Vuoi andarci? Ti ci portiamo noi a prezzi ridotti.
E' una promessa.

PRENDI SUBITO carta perdue, risparmi un anno intero!

×

Messaggio di stato

Locating you...

Leonardo 4 Children @ Auditorium, domenica 15 Dicembre ore 18:30. Evento benefico e culturale.

Leonardo 4 Children @ Auditorium - sconto con Carta Perdue

Leonardo 4 Children @ Auditorium, domenica 15 Dicembre ore 18:30. Evento benefico e culturale.

Leonardo 4 Children, Dove e Quando

Il concerto di Roma della Banda musicale della Polizia di Stato, presentato da Paola Saluzzi, si terrà domenica 15 dicembre 2019 alle ore 18:30 nella Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica di Roma

Leonardo 4 Children, Musica e favole

Leonardo 4 Children, Musica e favole, è un evento benefico e Culturale. Il concerto conclusivo dell’iniziativa “Leonardo 4 Children” all’Auditorium Parco della Musica di Roma, organizzato dalla Fondazione no-profit “Carano 4 Children” in collaborazione con la Polizia di Stato, permetterà di raccogliere fondi da destinare a progetti di arte e scienza per bambini bisognosi in Giordania, Kenya ed Ucraina,  attraverso UNICEF, Charity May, Action for Children in Conflict e Fondazione Pianoterra.

Fondazione Carano 4 Children

L'iniziativa benefica e culturale "Leonardo 4 Children" - lanciata nel 2019 dalla Fondazione “Carano 4 Children” con numerosi partners, in occasione del 500° anniversario dalla scomparsa di Leonardo da Vinci ed il 30° anniversario della Dichiarazione delle Nazioni Unite sui Diritti dell’Infanzia – ha l’obiettivo di stimolare bambini e ragazzi, grazie a concorsi su scala europea, nello sviluppo di capacità artistiche e scientifiche, nonché di aiutare bambini bisognosi, con interventi pedagogici ed educativi incentrati su arte e scienza, creando così un legame di solidarietà tra giovani europei ed extra europei.

L'iniziativa ha ricevuto la Medaglia del Presidente della Repubblica Italiana (in occasione dell’evento di premiazione dei vincitori dei concorsi a Bruxelles a fine settembre), il sostegno dell'UNESCO ed il patrocinio della Commissione Europea, del Parlamento Europeo, delle regioni Toscana, Lombardia e Val de Loira Centrale, del Comitato Nazionale per la celebrazione del 500° anniversario della morte di Leonardo da Vinci, della Biblioteca Ambrosiana, dei Musei Reali di Torino, del Museo Leonardiano di Vinci e del Comune di Vinci. Diversi eventi si sono svolti a Torino, Firenze, Bruxelles e Milano.

Il concerto di Roma della Banda musicale della Polizia di Stato, presentato da Paola Saluzzi, offrirà un ricco programma musicale di brani classici e canti natalizi, impreziosito dalle musiche del Maestro Ennio Morricone e dai giovani cori dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia.

Al centro della serata le meravigliose favole di Leonardo da Vinci affidate alla voce di Luisa Ranieri. L’evento ha il patrocinio del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, della Regione Lazio e di Roma Capitale, ed é organizzato in collaborazione con la Fondazione Musica per Roma, l’associazione Cultura Italiae, il Meglio della Puglia, e la Fondazione CS MARE.
Il concerto vedrà la partecipazione del Capo della Polizia, del Presidente di UNICEF Italia, del Presidente della Fondazione Musica per Roma e di rappresentanti della Commissione europea e del Parlamento europeo.

 


> Scopri di più sul sito della Fondazione Carano 4 Children all'indirizzo www.carano4children.org.


Leonardo 4 Children @ Auditorium, Biglietti Ridotti 20%

Con Carta PerDue hai 2 biglietti ridotti con uno sconto del 20% per questo grande evento benefico e culturale all'Auditorium Parco della Musica.

Prezzi Biglietti
Platea intero € 30 > Biglietto ridotto con Carta PerDue € 24

Come avere i biglietti ridotti in super Promozione?

  • Per avere i biglietti ridotti puoi presentare semplicemente la tua Carta PerDue al botteghino dell'Auditorium

Info e Prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni chiamare al numero 06.80241.226 oppure al 06.80241.408, o inviare email a promozione@musicaperroma.it

Botteghino Auditorium Parco della Musica è in viale Pietro de Coubertin, 30 - Roma.

Non hai ancora Carta PerDue?

> Prendila ora, consegna gratuita.

  • Consegna immediata sul tuo smartphone
  • Nessun obbligo futuro
  • No rinnovo automatico
  • Puoi utilizzarla tutte le volte che vuoi
  • Valida per te e un'altra persona a tua scelta
  • Ristoranti al 50%, biglietti ridotti fino al 70% per Teatro, Cinema, Eventi e tanto altro!

PRENDI ADESSO carta perdue e Avrai un anno INTERO RICCO di Sconti e divertimento ►