Vuoi andarci? Ti ci portiamo noi a prezzi ridotti.
E' una promessa.

SE hai carta perdue, è facile risparmiare. se ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Flux Festival Lituano delle Arti @ Auditorium PdM dal 4 al 15 maggio 2018. Biglietti ridotti fino al 50% con Carta PerDue

Flux Festival Lituano delle Arti @ Auditorium | Biglietti -50%

Flux Festival Lituano delle Arti @ Auditorium PdM dal 4 al 15 maggio 2018. Biglietti ridotti fino al 50% con Carta PerDue

FLUX Festival Lituano delle Arti, Dove e Quando

Il Festival Lituano delle Arti sarà all'Aditorium Parco della Musica dal 4 al 15 maggio 2018.

FLUX celebra il centenario della Musica Lituana

FLUX. Festival lituano delle arti e si terrà in Auditorium Parco della Musica dal 4 al 15 maggio per celebrare il centenario della Repubblica della Lituania.

La Fondazione Musica per Roma si unisce così ai festeggiamenti che partono oggi sulla prima indipendenza della Lituania, proclamata ufficialmente il 16 febbraio 1918, uno dei più importanti momenti della storia del Paese e della costruzione dell’identità nazionale della Lituania.

Il Festival, prodotto dalla Fondazione Musica per Roma, con l’Istituto di Cultura Lituano, in collaborazione con il Teatro di Roma-Teatro Nazionale, l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, il MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo e l’Ambasciata della Repubblica Lituana vuole regalare alla città di Roma la possibilità di sperimentare la varietà dell’arte Lituana nelle sue molteplici diramazioni: l’arte visiva, l’architettura, la performance, la musica classica, il jazz, fino al suo grande teatro.

FLUX porta finalmente a Roma Deimantas Narkevičius, artista riconosciuto internazionalmente, che espone qui per la prima volta, i concerti jazz di Vladimir Tarasov, Liudas Mockūnas e Eugenijus Kanevičius, ma anche il celebre direttore d'orchestra Mirga Gražinytė-Tyla, chiamata a dirigere l’Orchestra Nazionale di Santa Cecilia e la compositrice Justė Janulytė. Immancabile il grande Teatro Lituano: tre stili a confronto, quello dell’universo teatro del celebre regista Eimuntas Nekrošius, quello più moderno e tagliente di Oskaras Koršunovas e quello più giovane e ribelle di Kamilė Gudmonaitė. Al MAXXI ci sarà una rassegna sul video lituano.

Il Festival ha ottenuto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica di Lituania e l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana.Il Festival è stato anticipato dalla compagnia Dance Theatre Dansema che, dal 15 al 17 dicembre 2017, all’interno di Natale all’Auditorium, ha proposto Puzzle e Colorful Games, spettacoli di danza per bambini da 0 a 3 anni.

Il calendario, visibile in dettaglio sul sito dell'Auditorium, prevede in mostre, film, concerti di musica classica, danza, musica e teatro durante tutti i giorni della rassegna.

 

Biglietti ridotti fino al 50% con Carta PerDue

Con Carta PerDue hai sempre avere 2 biglietti ridotti per tutta la rassegna del Festiva all'Auditorium Parco della Musica. Basta esibire la tua Carta PerDue classica o Digital al Botteghino per ottenere lo sconto!

In più, sconti speciali per i seguenti spettacoli:

10 maggio ore 21:00, Sala Petrassi: EIMUNTAS NEKROŠIUS - MENO FORTAS THEATRE - FRANZ KAFKA. A HUNGER ARTIST: platea 15 euro invece di 25; galleria 10 euro invece di 20

14 maggio ore 21:00 Sala Studio Borgna - OSKARAS KORŠUNOVAS VILNIUS CITY THEATRE - MAKSIM GORKIJ - BASSIFONDI: posto unico 10 euro invece di 20

Info e Prenotazioni

Prenotarsi inviando una email a: promozione@musicaperroma.it

Non hai ancora Carta PerDue? Prendila ora in pochi istanti ►

  • Ristoranti con il 50% di Sconto per 2 persone.
  • Biglietti ridotti fino al 70% per Teatri, Cinema, Musei, Mostre ed Eventi.
  • Sconti su Servizi, Corsi, Bellezza, Sport, Salute e molto altro.
  • Puoi utilizzarla tutte le volte che vuoi, con chi vuoi.
  • 3 formati disponibili: bimestrale, semestrale, annuale.
  • No rinnovo automatico, Nessun obbligo futuro.
  • Consegna immediata sul tuo smartphone.

PRENDI ADESSO carta perdue e Avrai i biglietti ridotti ed un anno intero di divertimento ►

Scarica l'App Gratutita e Divertiti!   ►iOS iPhone App Store   ►android Google Play