Vuoi andarci? Ti ci portiamo noi a prezzi ridotti.
E' una promessa.

SE hai carta perdue, è facile risparmiare. se ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

National Geographic Festival delle Scienze @ Auditorium Parco della Musica 16-22 aprile. Biglietti ridotti 50% per il concerto di Chrysta Bell con Carta PerDue

Festival delle Scienze 2018 @ Auditorium | Biglietti -50%

National Geographic Festival delle Scienze @ Auditorium Parco della Musica 16-22 aprile. Biglietti ridotti 50% per il concerto di Chrysta Bell con Carta PerDue

Festival delle Scienze 2018, Dove e Quando

Il National Geographic Festival delle Scienze 2018 andrà in scena presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma dal 16 al 22 Aprile 2018.

Prodotto dalla Fondazione Musica per Roma in partnership con National Geographic, e realizzato con l’Agenzia Spaziale Italiana e l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, che sono parte attiva nel comitato scientifico.

La Causa delle Cose

Dai diritti umani ai viaggi nel tempo, dall'intelligenza artificiale alla salvaguardia degli oceani e dell’ambiente, dalla robotica alle tecnologie per la salute, dalla creatività alla salvaguardia del patrimonio artistico, fino all'astrofisica e alla criminologia: la ricerca più avanzata ci aiuterà a capire e a discutere uno dei concetti più importanti dell’attività umana, il rapporto che esiste tra Causa ed Effetto.

Oltre 40 incontri con scienziati di livello internazionale, filosofi, giornalisti, esperti, ricercatori, innovatori e artisti, ci spiegheranno con la massima accuratezza scientifica Le Cause delle Cose.

Oltre 200 attività educational avvicineranno il mondo della Scienza a bambini e ragazzi, a partire dai 5 anni in su.
Laboratori, giochi, mostre, spettacoli e incontri, gestiti dai migliori Educatori e Divulgatori Scientifici, sono in programma per le Scuole durante la settimana e per le Famiglie durante il week - end.

Ogni sera un Concerto o un Evento dedicato alla Scienza e 2 Mostre Fotografiche dedicate alla Terra, accompagneranno il National Geographic Festival delle Scienze, fino alla celebrazione della giornata mondiale della Terra, Earth Day, domenica 22 aprile.

Sabato 21 Aprile sarà il turno di una grande artista, Chrysta Bell, bellissima cantante americana. Potrere assistere al concerto con una speciale promozione riservata ai tiitolari Carta PerDue.

Chrysta Bell in Concerto @ Auditorium

Sabato 21 aprile ore 21:00 | Sala Sinopoli

Attrice, cantante e modella americana, affascinante musa di David Lynch, Chrysta Bell ha annunciato il suo ritorno in Italia per presentare il suo nuovo EP, che uscirà in primavera e di cui ad oggi poco si sa se non che conterrà il brano “Undertow”, scritto con la collaborazione di Christopher Smart e prodotto da Alex Silva.
L’ultimo lavoro di studio della musicista texana, “We Dissolve”, è stato registrato con John Parish, produttore di PJ Harvey. Il disco è stato descritto come «un mix immaginifico di pop, soul, rock e jazz». Ad arricchirlo, la partecipazione di artisti del calibro di Adrian Utley (Portishead), il tastierista Geoff Downes (Asia, Yes) e il chitarrista di drone metal Stephen O’Malley dei Sunn O))).

Chrysta Bell, Biglietti ridotti 50%

Con Carta PerDue hai una speciale Promozione: Paghi 1 biglietto intero e hai 1 biglietto in omaggio.

Prezzo Biglietti
    Posto unico intero € 20 ► con Carta PerDue 2 biglietti € 20

Non hai ancora Carta PerDue? Prendila ora sul tuo Smartphone in pochi istanti ►

  • Consegna immediata sul tuo smartphone
  • Nessun obbligo futuro
  • No rinnovo automatico
  • Puoi utilizzarla tutte le volte che vuoi
  • Valida per te e un'altra persona a tua scelta
  • Ristoranti al 50%, biglietti ridotti fino al 70% per Teatro, Cinema, Eventi e tanto altro!

PRENDI ADESSO carta perdue e Avrai un anno intero di Sconti e divertimento ►