Vuoi andarci? Ti ci portiamo noi a prezzi ridotti.
E' una promessa.

SE hai carta perdue, è facile risparmiare. se ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

La Locandiera al Teatro Vascello dal 19 al 23 dicembre. Biglietti ridotti al 50% con Carta PerDue

La Locandiera @ Teatro Vascello | Biglietti ridotti 50%

La Locandiera al Teatro Vascello dal 19 al 23 dicembre. Biglietti ridotti al 50% con Carta PerDue

La Locandiera Dove e Quando

"La Locandiera o l'Arte per Vincere" andrà in scena al Teatro Vascello dal 19 al 23 dicembre 2017.

Una produzione LOTO Libero Opificio Teatrale Occidentale di TEATRIMOLISANI

Di Carlo Goldoni adattamento e regia Stefano Sabelli; con Silvia Gallerano in Mirandolina, Claudio Botosso in Cavaliere di Riparata e Giorgio Careccia nel Conte di Albafiorita; Gianantonio Martinoni nel Marchese di Forlipopoli; Chiara Cavalieri in Ortensia.

Silvia Gallerano ne' La Locandiera

Silvia Gallerano, negli ultimi anni, l'attrice italiana più premiata e seguita a livello internazionale, è protagonista di questo allestimento del capolavoro di Goldoni che ha debuttato nel 2016 ad Asti Teatro 38, col sottotitolo L'Arte per Vincere.

La regia di Stefano Sabelli traghetta l'azione dalla Firenze del '700 al Delta del Po, negli anni '50, in un'atmosfera acquitrinosa ispirata a capolavori del Cinema neorealista come Riso Amaro di De Sanctis e Ossessione di Visconti, come pure a commedie come Ieri Oggi e Domani di De Sica.

Una terra umida ed esotica dove vizi e giochi dei protagonisti sembrano stagnare in attesa che un'improvvisa corrente smuova acque e anime melmose.

La Locandiera al Teatro Vascello - Biglietti ridotti 50% con Carta PerDue

Mirandolina, femminilità sensuale e tradizione

Silvia Gallerano è Mirandolina una Locandiera combattuta fra tradizione e femminilità emancipata, moderna e sensuale, abile ma priva delle leziosità connaturate in genere al ruolo. Intorno a lei, mentre la radio trasmette mambo d'epoca e standard di Gleen Miller, un'umanità border-line, composta da incalliti giocatori d'azzardo, debosciati melomani, balordi dandy e subrettine da ultimo spettacolo che intonano arie operistiche o evergreen del Trio Lescano e Rabbagliati. Millantando e spacciando il poco che hanno come il tesoro segreto e ritrovato nello scrigno riesumato di un pirata dei Balcani, guappi, prostitute e zanzare danzano sul pontile in cerca di clienti da ultima frontiera.

Un clima di varietà e avanspettacolo invade l'atmosfera umida e languida della Locanda, che, come un carillon spinto da sospiri e passioni, prende a girare a ritmo di swing o con il languore di un liscio, intonato senza tempo e ritmo dal fisarmonicista che, muto e saggio, osserva ridente e silente lo scorrere del fiume e di quel che porta e trascina via.

LA REPUBBLICA
Mirandolina, celebre personaggio goldoniano, si spinge dall'originaria Firenze fino al Delta del Po, conquistando anni a noi più vicini, e affidando il suo acuto ragionare a una delle attrici più interessanti del Teatro italiano.

LA STAMPA
Nuovi effetti comici si mescolano con uno dei modelli di comicità del teatro italiano.

La Locandiera, Biglietti ridotti

Con Carta PerDue hai 2 biglietti ridotti del 50% per questo spettacolo in tutte le date, semplicemente presentandola al botteghino.

Prezzo biglietti:

Posto unico intero € 20 - con Carta PerDue € 10

Posti in promozione limitati prenotarsi con email a: promozione@teatrovascello.it o ai numeri di telefono: 06.588.1021 - 06.589.8031 - 340.5319.449

Non hai ancora Carta PerDue? Prendila ora sul tuo Smartphone scontata del 50%►

  • Consegna immedita sul tuo smartphone
  • Nessun obbligo futuro
  • No rinnovo automatico
  • Puoi utilizzarla tutte le volte che vuoi
  • Valida per te e un'altra persona a tua scelta
  • Ristoranti al 50%, biglietti ridotti per Teatro, Cinema, Eventi e tanto altro!

PRENDI ADESSO carta perdue scontata del 50% ►