Vuoi andarci? Ti ci portiamo noi a prezzi ridotti.
E' una promessa.

SE HAI CARTA PERDUE, E' FACILE RISPARMIARE. SE ANCORA NON CE L'HAI PRENDILA ADESSO ONLINE CON I SALDI, CONSEGNA IMMEDIATA!

Economia Come - Festival di Roma dal 17 al 19 novembre all'Auditorium. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Economia Come - Auditorium - sponsor Carta PerDue

Economia Come - Festival di Roma dal 17 al 19 novembre all'Auditorium. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Sei un insegnate? sei uno studente? uno che vuole capire di più? Non puoi perderti

Economia Come. L'impresa di crescere.

Il promo festival dell'Economia si terrà a Roma all'Auditorium Parco della Musica dal 17 al 19 novembre 2017, dalle ore 10.

Per la prima volta a Roma l'economia per tutti.

“ECONOMIA COME” è il primo Festival organizzato nella Capitale su temi economici dedicato al grande pubblico.
Tre giorni di incontri con imprenditori, economisti italiani e internazionali, giornalisti economici e studiosi ed esperti di innovazione pensati per studenti, insegnanti, amministratori pubblici e per chiunque voglia approfondire le questioni legate alla globalizzazione, alla tecnologia e ai nuovi modelli di business e organizzazione del lavoro.
Sono quasi trenta gli appuntamenti in agenda, organizzati in diversi format per offrire a un ampio pubblico una lettura chiara degli scenari attuali, con un focus sull’Italia.
I “Dialoghi”, dibattiti politici su temi controversi d’attualità, si alterneranno alle “Frontiere” in cui vari studiosi offriranno delle lectio su questioni cruciali per il presente e il futuro dell’impresa e del lavoro. Con le “Visioni” si amplierà la trattazione a scenari non strettamente economici ma di grande impatto per un pubblico generale. Attraverso “Le grandi interviste” protagonisti della vita politica e pubblica del Paese racconteranno a grandi firme del giornalismo le opportunità e le sfide in atto, mentre “Le Storie” sono dedicate a personaggi dell’impresa e delle istituzioni, che testimonieranno la propria esperienza sul campo.
Una sfida, quella di “ECONOMIA COME”, che intende aprire un dibattito sull’economia italiana per le future generazioni, attraverso il contributo di chi è coinvolto, ogni giorno, nei principali processi economici del Paese.

Leggi qui tutto il documento di presentazione con l'elenco dei partecipanti, gli orari e gli appuntamenti in programma

25 appuntamenti in diversi formati

Le grandi interviste - Frontiere - Le Storie - Dialoghi - VIsioni.

Ingresso gratuito a tutti gli eventi fino a esaurimento dei posti disponibili