ParkinGO Savona
Viaggi
red.png
Savona
0

ParkinGO Savona

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

Prendila adesso a soli 19€ invece di 54, inizia a risparmiare subito!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì10
Martedì10
Mercoledì10
Giovedì10
Venerdì10
Sabato10
Domenica10
Note:
10% di sconto sulle tariffe online o in loco. Per usufruire dello sconto online i titolari della Carta PerDue dovranno effettuare la prenotazione utilizzando esclusivamente il seguente link: https://www.parkingo.com/prenotazione-parcheggi-cartaperdue.php (copia e incolla questo link sul tuo browser oppure clicca direttamente sotto). La Carta PerDue in corso di validità deve essere esibita al momento del check in insieme ad un documento di riconoscimento.
Descrizione: 

ParkinGO parcheggio in aeroporti e porti in tutta Italia.

ParkinGO è presente anche nei principali porti marittimi italiani, con il brand ParkinGO Cruise: l’ideale per chi cerca un parcheggio nel porto a cui affidare l’auto prima di imbarcarsi sul traghetto o sulla nave da crociera.

ParkinGO è stata tra le prime aziende italiane a credere nell’innovazione tecnologica. Ha sviluppato direttamente il gestionale parcheggi in utilizzo presso tutte le strutture e adottato tecnologie di ultima generazione per garantire la sicurezza delle proprie strutture.

In Google Play e nell’Apple Store è disponibile gratuitamente l’App ParkinGO per iPhone e Android, che facilita la prenotazione del parcheggio in aeroporto e degli eventuali servizi aggiuntivi direttamente da mobile.

ParkinGO vanta una rete di aziende partner consolidata nel tempo ed è alla costante ricerca di interlocutori affidabili con cui instaurare rapporti di collaborazione per ampliare la propria rete franchising.


SCOPRI QUI TUTTI I PARCHEGGI NEGLI AEROPORTI E PORTI D'ITALIA


CLICCA SOLO QUI PER INSERIRE LE PRENOTAZIONI CON CARTA PERDUE


 

Nome esercente: 
ParkinGO Savona
Telephone: 
Prenotazione e infoline: 027979
Indirizzo: 
Via dei Partigiani 19R
17100 Savona SV
Share this: