teatro parioli sconto con carta perdue
Teatro Parioli
Teatro
red.png
Parioli - Pinciano
4.6

Teatro Parioli

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì
Martedì30
Mercoledì30
Giovedì30
Venerdì30
Sabato30
Domenica
Condizioni:
Note:
2 biglietti ridotti fino al 30%, previa prenotazione obbligatoria all'indirizzo email promozione@parioliteatro.it oppure a numeri 0696045644-3347620796 fino ad esaurimento posti disponibili o 2 abbonamenti ridotti. Dalle seguenti promozioni sono escluse le Recite del 31 Dicembre e fuori stagione. Prezzi comprensivi di prevendita.
Descrizione: 

Un Teatro anomalo il Parioli: negli ultimi anni molte strutture capitoline da palcoscenico si sono trasformate in cinema. Il Parioli invece ha fatto il contrario: nasce nel lontano 1938 come sala cinematografica per diventare nel 1958 teatro di prosa che ha visto passare volti come Alighiero Noschese, Antonella Steni, Elio Pandolfi.

Nel 1977 il Teatro fu vittima di un attentato fascista che lo bruciò quasi completamente. Dal 1982 diviene sede permanente per le riprese televisive del Maurizio Costanzo Show, fortunata trasmissione condotta, appunto, da Maurizio Costanzo che dal 1988 è stato anche direttore artistico del Teatro.

Nel 2011 il Teatro Parioli ha rischiato per un soffio di perdere la sua identità culturale trasformandosi ancora una volta, ma in un garage o in un supermercato. Sciagura sventata da Luigi De Filippo e dalla moglie Laura Tibaldiche, per un folle slancio d’amore verso il teatro, decidono di imbarcarsi in quest’avventura, anche economica, solitaria, perchè senza sovvenzione alcuna.

Il Teatro Parioli è salvo e Luigi De Filippo che, alla “tenera” età di 80 anni, lo dedica al grande papà Peppino, al punto da inserire il suo nome nel logo stesso del Teatro per diversi anni: Teatro Parioli Peppino De Filippo"

GUARDA QUI TUTTA LA PROGRAMMAZIONE E I PREZZI DELLA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO PARIOLI PEPPINO DE FILIPPO A ROMA

Con Carta PerDue hai i biglietti a prezzo ridotto! Se ancora non ce l'hai prendila adesso prima di fare i biglietti per il prossimo spettacolo, ti conviene!

Nome esercente: 
Teatro Parioli
Telephone: 
068073040
Indirizzo: 
Via Giosuè Borsi, 20
00197 Roma RM
Share this: 

Recensioni