Teatro Olimpico sconto con Carta PerDue
Teatro Olimpico
Teatro
red.png
Cassia - Flaminio - Della Vittoria
4

Teatro Olimpico

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

Prendila gratis adesso, inizia a risparmiare subito!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
Note:
2 Biglietti ridotti per gli spettacoli che comunicheremo di volta in volta agli iscritti tramite newsletter email. Prenotazione OBBLIGATORIA all' ufficio promozione ufficiopromozione@teatroolimpico.it - 0632659927 dalle 10.00 alle 19.00. Per alcuni spettacoli (chiedere al botteghino) le produzioni non accettano biglietti ridotti. Esibire Carta PerDue in corso di validità al ritiro dei biglietti. I biglietti devono essere acquistati in prevendita.
Descrizione: 

Il Teatro Olimpico, da oltre settant’anni giovane per tradizione. Nasceva in una Roma molto più piccola di quella di oggi, ma aveva la fortuna di farlo in un quartiere, il Flaminio, che fin dalla sua istituzione ufficiale nella toponomastica urbana nel 1921, esprimeva già la sua forte vocazione di “contenitore culturale” per una borghesia sensibile alle arti e in particolare al Teatro. Il 2010 sembra decisamente essere l’anno del compimento di questa antica identità di cui il Teatro Olimpico è quanto mai un tassello fondamentale: elemento moderno e rinnovato, ma forte della sua tradizione, del sistema Musica/Arte/Spettacolo (Auditorium Parco della Musica, Maxxi, il futuro Ponte della Musica, ma anche Stadio Flaminio e Palazzetto dello Sport ) che rende e renderà questa area sempre più viva ed attraente. Un palcoscenico con delle caratteristiche proprie che trasmettono il senso di una forte personalità, come nella connotazione delle proposte: in primo luogo, il Teatro Olimpico è ormai sempre più il teatro di riferimento per la danza a Roma, che ospita a Roma da sempre compagnie di straordinario livello sia nazionale che internazionale. Ma è anche il palcoscenico dei grandi mattatori con i loro “One-man-show”, che ha visto nascere i personaggi più amati e seguiti dal pubblico romano ed italiano. E’ anche il palcoscenico dei grandi Musical, produzioni di altissimo livello che vengono proposte al pubblico partendo da scelte artistiche sempre più innovative e coraggiose. Ed ancora tanti altri generi performance multimediali, spettacoli di magia, teatro-danza, teatro canzone, cabaret, teatro comico d’autore. Insomma divertimento, emozioni e cultura con proposte adatte a tutti gli spettatori: adulti, bambini e famiglie con il fine di soddisfare i gusti più vari, i pubblici più diversi ed eterogenei, espressione dell’ampia area metropolitana della Roma di oggi e di domani.

GUARDA QUI LA NUOVA PROGRAMMAZIONE DEL TEATRO OLIMPICO

Nome esercente: 
Teatro Olimpico
Telephone: 
06 32659927
Indirizzo: 
Piazza Gentile da Fabriano 17
00196 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di paola.massafra99@gmail.com
paola.massafra9...

5

ok

Ritratto di desireemp@testperdue.it
desireemp

0

la volevo vedere da tempo e grazie alla promozione di carta perdue ho trovato l'occasione giusta.

francesca Reggiani è stata bravissima, tutta sola 2 ore sul palco, una forza. ti fa fare tante risate e tantissime riflessioni.

l'olimpico è una dei miei teatri preferiti, dai balletti a lillo e greg.

grazie carta perdue, ovviamente . . . .