Teatro Ghione interno sconto con carta perdue
Teatro Ghione
Teatro
red.png
Aurelio
3.25

Teatro Ghione

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

RISPARMIA Con carta perdue. PRENDILA ADESSO ONLINE CON I SALDI, CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì
Martedì33
Mercoledì33
Giovedì33
Venerdì33
Sabato33
Domenica33
Condizioni:
Note:
Due biglietti a prezzo ridotto invece che a prezzo intero (platea 20 euro/cad invece di 30, galleria 16 euro/cad invece di 23). Sconto applicabile esibendo Carta PerDue al botteghino. La disponibilità dei posti in promozione può essere limitata, vi consigliamo di prenotare con anticipo a info@teatroghione.it. Sconti speciali saranno comunicati con apposita News Carta PerDue.
Descrizione: 

Il Teatro Ghione si trova in via delle Fornaci, a due passi dal Vaticano. Il Ghione alterna opere teatrali classiche a lavori più moderni: nella programmazione del teatro non mancano mai opere di Wilde, Pirandello, Shakespeare e Goldoni, oltre a concerti musicali.

La sala contiene 500 posti e questo permette di seguire lo spettacolo in maniera comoda e raccolta. Questo teatro è stato fondato e diretto dall'attrice Ileana Ghione, fino alla sua scomparsa, avvenuta il 3 dicembre 2005. L'attrice prendeva spesso parte agli spettacoli, sempre con discrezione e professionalità. Se passate da queste parti e vi piace il teatro vero vi invitiamo ad assistere a uno degli spettacoli in programma.

GUARDA QUI LA PROGRAMMAZIONE E I PREZZI PER LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO GHIONE A ROMA

Nome esercente: 
Teatro Ghione
Telephone: 
066372294
Indirizzo: 
Via delle Fornaci 37
00165 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di elena.tursi@fastwebnet.it
elena.tursi

5

ok