Teatro Ghione interno sconto con carta perdue
Teatro Ghione
Teatro
red.png
Aurelio
3.25

Teatro Ghione

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

Prendila gratis adesso, inizia a risparmiare subito!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì
Martedì33
Mercoledì33
Giovedì33
Venerdì33
Sabato33
Domenica33
Condizioni:
Note:
Due biglietti a prezzo ridotto invece che a prezzo intero (platea 20 euro/cad invece di 30, galleria 16 euro/cad invece di 23). Sconto applicabile esibendo Carta PerDue al botteghino. La disponibilità dei posti in promozione può essere limitata, vi consigliamo di prenotare con anticipo a info@teatroghione.it. Sconti speciali saranno comunicati con apposita News Carta PerDue.
Descrizione: 

Il Teatro Ghione si trova in via delle Fornaci, a due passi dal Vaticano. Il Ghione alterna opere teatrali classiche a lavori più moderni: nella programmazione del teatro non mancano mai opere di Wilde, Pirandello, Shakespeare e Goldoni, oltre a concerti musicali.

La sala contiene 500 posti e questo permette di seguire lo spettacolo in maniera comoda e raccolta. Questo teatro è stato fondato e diretto dall'attrice Ileana Ghione, fino alla sua scomparsa, avvenuta il 3 dicembre 2005. L'attrice prendeva spesso parte agli spettacoli, sempre con discrezione e professionalità. Se passate da queste parti e vi piace il teatro vero vi invitiamo ad assistere a uno degli spettacoli in programma.

GUARDA QUI LA PROGRAMMAZIONE E I PREZZI PER LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO GHIONE A ROMA

Nome esercente: 
Teatro Ghione
Telephone: 
066372294
Indirizzo: 
Via delle Fornaci 37
00165 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di elena.tursi@fastwebnet.it
elena.tursi

5

ok