Teatro opera di roma sconto con carta perdue
Teatro dell'Opera di Roma
Teatro
red.png
Centro Storico
4.6

Teatro dell'Opera di Roma

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

Prendila gratis adesso, inizia a risparmiare subito!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
Condizioni:
Note:
Due biglietti con lo sconto del 20% sugli spettacoli fuori abbonamento e Sconto del 10% per gli spettacoli in abbonamento per tutta la Stagione del Teatro dell'Opera, escluse le prime, posti in balconata e galleria. Due biglietti con lo sconto del 10% per la Stagione Estiva alle Terme di Caracalla esclusa la programmazione "EXTRA". Riduzione del 10% sull'acquisto dei gadget presso lo shop del Teatro la sera dello spettacolo. Prenotazione obbligatoria al n. 06.481.60.312 |528 |532 |533 o email: promozione.pubblico@operaroma.it.
Descrizione: 

L’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma nasce nel 1880 insieme al Teatro Costanzi.

Protagonista delle prime esecuzioni di Cavalleria rusticanaL’Amico FritzIris e la Tosca, nei primi anni del secolo vede sul podio musicisti come Pietro Mascagni, Igor Stravinskij e Riccardo Zandonai.

Nel 1928, il Costanzi diventa Teatro Reale dell’Opera di Roma, l’Orchestra riceve uno straordinario impulso qualitativo dalle direzioni stabili di Gino Marinuzzi, Tullio Serafin e Gabriele Santini. Da non dimenticare, tra le altre, la prima esecuzione italiana nel 1942, con la direzione di Tullio Serafin, del Wozzeck di Alban Berg. In tempi più recenti hanno ricoperto la carica di direttore stabile Bruno Bartoletti e Gianluigi Gelmetti.

Tra i direttori che negli anni hanno felicemente collaborato con l’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma vanno ricordati, tra gli altri, Arturo Toscanini, Victor de Sabata, Gianandrea Gavazzeni, Herbert von Karajan, Carlo Maria Giulini, Zubin Mehta, Leonard Bernstein, Georges Pretre, Georg Solti, Thomas Schippers, Giuseppe Sinopoli, Jeffrey Tate ed in tempi recentissimi Riccardo Muti.

GUARDA QUI TUTTA LA PROGRAMMAZIONE E I PREZZI DELLA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO DELL'OPERA DI ROMA

Con Carta PerDue hai i biglietti a prezzi ridotti. Se ancora non ce l'hai, prendila subito, prima di fare i biglietti per i concerti, ti conviene!

Nome esercente: 
Teatro dell'Opera di Roma
Giorno di Chiusura: 
lunedì
Telephone: 
06.481.601
Indirizzo: 
Piazza Beniamino Gigli, 1
00184 Roma RM
Mezzi Pubblici: 
Metro A - Repubblica
Share this: 

Recensioni

Ritratto di paola.massafra99@gmail.com
paola.massafra9...

5

Ok

Ritratto di angelocasinelli2@gmail.com
angelocasinelli...

4

Acquistata carta per due digital in offerta a 34 euro il 26 luglio tramite operatore e subito attivata. Prenotati 4 biglietti opera a Caracalla ( Tosca e Nabucco) per un importo di 220 euro anziché 160 . Praticamente già ripagata.
P.S. Al botteghino di piazza B.Gigli, in realtà, lo sconto è stato del 27% e non del 25% come in promozione carta per due.
Favorevolmente impressionato!