Teatro delle Muse
Teatro
red.png
Nomentano - Bologna
0

Teatro delle Muse

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

RISPARMIA Con carta perdue. PRENDILA ADESSO ONLINE CON I SALDI, CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì50
Venerdì27
Sabato27
Domenica27
Note:
Per lo spettacolo del giovedì (comprese le prime), 2 biglietti ridotti: 1 intero a 22 euro e 1 di cortesia a 2 euro. Dal venerdi alla domenica, 2 biglietti ridotti a 16 euro/cad anziché 22 esibendo Carta PerDue al botteghino. La riduzione è valida anche per gli spettacoli musicali fuori abbonamento di Claudio Carluccio ed Edoardo Guarnera nelle date evidenziate sul sito del Teatro. Info e prenotazioni allo 0644233649 o a | info@teatromuse.it.
Descrizione: 

Il Teatro delle Muse è situato in uno dei più rinomati quartieri romani, il quartiere Italia. L’edificio che lo contiene risale alla fine degli Anni ‘30. 

Dal delle Muse sono passati attori del calibro di Carmelo Bene, Gigi Proietti, Paolo Poli, Fiorenzo Fiorentini, Milly; gruppi come I Giancattivi, I Gatti di Vicolo Miracoli.

La sala del Teatro delle Muse si compone di un accogliente foyeur contenente un bar e una platea con dieci file di poltrone di quattordici posti ciascuna e di una galleria di tre file di quattordici posti per un totale complessivo di 182 posti a sedere, tutti con una perfetta visuale in quanto la struttura quadrata e ridotta per dimensioni favorisce il miglior confort da ogni angolazione.

GUARDA QUI LA PROGRAMMAZIONE E I PREZZI DELLA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO DELLE MUSE A ROMA

Nome esercente: 
Teatro delle Muse
Telephone: 
0644233649
Indirizzo: 
Via Forlì 43
00161 Roma RM
Share this: