romaeuropa festival sconto biglietti ridotti carta perdue
Romaeuropa Festival
Teatro
red.png
Ostiense
5

Romaeuropa Festival

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì20
Martedì20
Mercoledì20
Giovedì20
Venerdì20
Sabato20
Domenica20
Condizioni:
Note:
2 biglietti ridotti dal 10% al 20% a seconda dello spettacolo per tutti gli eventi di Romaeuropa Festival. Sconti speciali saranno segnalati con apposita News Carta PerDue. La Carta PerDue va esibita al botteghino del Teatro o della struttura che ospita l'evento.
Descrizione: 

RomaEuropa è il Festival di Arte più importante di Roma

#REf17 è l'hashtag del festival di Arte più importante di Roma che quest'anno si terrà dal 20 settembre al 2 dicembre 2017.

La Fondazione Romaeuropa è una delle istituzioni di maggior prestigio, in Italia e in Europa, per la promozione e la diffusione dell’arte, del teatro, della danza e della musica contemporanea. La Fondazione Romaeuropa dal gennaio 2008 ha sede presso l’Opificio Romaeuropa – spazio contemporaneo, factory creativa sita nell’area di Ostiense – Gasometro. Le sue attività principali sono il Romaeuropa Festival, Digital Life, la Promozione Danza, le molteplici attività svolte all’interno dell’Opificio Romaeuropa.

Attraverso percorsi multidisciplinari di musica, teatro, danza, nuovo circo, arti visive e nuove tecnologie, Romaeuropa Festival arriva alla sua edizione numero XXXII offrendo al pubblico 74 giorni di spettacolo, in 24 location all’interno della città di Roma, trasportando un pubblico sempre più numeroso in un lungo viaggio culturale. In totale, oltre 300 artisti di 32 paesi del pianeta, 79 progetti, 60 spettacoli, mostre, installazioni, convegni e percorsi di formazione: un ricco cartellone di artisti nazionali e internazionali.


Romaeuropa 2017, Biglietti Ridotti

Con Carta PerDue puoi assistere a tutti gli eventi del Romaeuropa pagando il biglietto ridotto:

 - Se acquisti online richiedi il codice sconto alla nostra email info@cartaperdue.it

 - Mostrando Carta PerDue direttamente al botteghino di RomaEuropa Opificio (Via dei Magazzini Generali 20a)

 - Chiedendo lo sconto Carta PerDue se acquisti al telefono 06.4555.3050, Lunedì h14-17 | Martedì al Sabato h10-13 e 14-17 (a partire dal 16 settembre)

Se ancora non hai Carta PerDue oppure ti è scaduta, prendi adesso online la Carta Digital e usala immediatamente tramite il tuo smartphone, per avere gli sconti del Romaeuropa festival, per i ristoranti, film, teatro e tanto altro ancora.

Nome esercente: 
Romaeuropa Festival
Telephone: 
0645553050
Indirizzo: 
Via dei Magazzini Generali 20/a
00154 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di paola.massafra99@gmail.com
paola.massafra9...

5

ok