ZeroZero100 | Ristorante e Aperitivi San Lorenzo | Sconto 50%
ZeroZero100
Ristorante - Creativa, Fusion moderna
red.png
San Lorenzo
4.25

ZeroZero100

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA IL 50% Con carta perdue anche IN QUESTO RISTORANTE, PRENDILA GRATIS adesso!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50 50
Condizioni:
25 euro
Note:
Sconto del 10% gli altri giorni. No carte di credito e bancomat con Carta PerDue.
Descrizione: 

ZeroZero100 Ristorante in zona San Lorenzo a Roma, specializzato nel cucinare Pesce. Aperitivi e Brunch.

Da ZeroZero100 potrete assaporare molti i piatti gustosi della cucina mediterranea e fusion, presentati con ottima maestria culinaria, dagli antipasti di pesce fresco, passando per la pasta rigorosamente fatta in casa dallo chef, come d'altronde i dolci e moltissime altre specialità.

Da provare assolutamente la pizzeria con forno a legna, anche per un dopo teatro, essendo aperto fino alle 1:30 , dove potrete gustare pizza napoletana, fritti, calzoni, focacce, pagnotielli, crostini, pizze rosse, pizze bianche...

Ottima la selezione di vini.

E per il dopocena si continua la serata con il cocktail bar fino alle 02 di notte con una lista di cocktail davvero vasta e di grande qualità. Basterà affidarsi alle mani esperte del barman Roberto per gustare un infinità di drink dai sapori esotici e non solo...

Il tutto scegliendo tra vari stuzzichini dolci e salati o accompagnati da una fantastica focaccia con la nutella.

Il posto ideale per chi è alla ricerca degli itinerari gustativi nei locali della Roma di una volta. Uno spazio di eccezione dove mangiare il miglior pesce in un ambiente eterogeneo dal design ricercato. Cultura, vino e cibo convivono amabilmente allo stesso tavolo.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
30 euro
Ambiente: 
Moderno
Nome esercente: 
ZeroZero100
Giorno di Chiusura: 
Nessuno
Telephone: 
0644702346
Indirizzo: 
Via del Verano 27
00185 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di FrancescoRoma
FrancescoRoma

3

Il locale funziona bene come pizzeria, il servizio è ineccepibile lo staff molto gentile.
Come ristorante qualche riserve i piatti sono pochi e solo di pesce, nulla di strano se fossero tutti buonissimi invece alcuni bene ( spaghetti con spigola, o pesci al forno del giorno) altri meno ( antipasto di polpo un pò gommoso, salmone troppo cotto), considerando che i prezzi non sono bassi ci aspettavamo qualcosina di più, da tornarci solo con carta perdue.

Ritratto di pinascos@libero.it
pinascos

0

Sono stato in questo locale con un amico ed era la prima volta per tutti e due.
Personale disponibile senza infamia e senza lode un sorriso non si paga....
Location abbastanza carina per essere al ridosso del cimitero Verano.
Abbiamo ordinato un antipasto composto da un tris di supplì, buoni ma la esternamente erano troppo duri ed uno era troppo cotto, comunque buoni di sapore.
Poi abbiamo assaggiato degli arancini ai moscardini stesso discorso dei supplì, solamente che quì il riso risultava troppo cotto e dentro c'era solamente un moscardino :( che peccato perchè aveva un buon sapore anche questo.
Insalata di polipo tiepida con patate devo dire molto buona il polipo tenerissimo e anche la presentazione era molto curata e carina.
Dopo abbiamo optato per una pizza, il mio amico è andato sul semplice/classico ed ha preso una marinara, io una margherita con bufala e prosciutto crudo però anche quì.... troppo salata peccato l'impasto è molto buono e digeribile.
Lo riproveremo sicuramente
Prezzi medio/alti anche per la zona.
Totale scontato con due bottiglie d'acqua 29,50 Euro

Ritratto di ciccio.carato@alice.it
ciccio.carato

0

Uno spettacolo. Ci siamo stati ieri sera e abbiamo mangiato benissimo. Anche il servizio è stato all'altezza. In due abbiamo preso un arancino coi moscardini, una tartare di tonno su letto di rucola aromatizzata all'arancia e con granella di pistacchi, pappardelle al nero di seppia con calamari e bottarga, pipe con cipolla di tropea, guanciale e pecorino, 2 tortini al cioccolato. Tutto buonissimo e abbondante. Anche il prezzo è davvero conveniente (già prima dello sconto): il conto era di 69,50 (abbiamo preso un'acqua e una bottiglia di vino) e abbiamo pagato con la carta 43,50. Davvero ottimo