Sha Bar
Ristorante - Cucina bavarese
red.png
Prati
3.666665

Sha Bar

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50 50 50 50 50 50
Condizioni:
Note:
Orario apertura h 19 - 02. Maxi schermo e Pay Tv.
Descrizione: 

Sha, ovvero l'Arte del bere e del mangiar bene, in stile Bavarese, nel cuore di Prati, a pochi passi da Piazza Mazzini. Questo accogliente locale in cui tradizione e design moderno vanno a braccetto è aperto a pranzo durante la settimana con offerte di cucina Italiana davvero interessanti e tutte le sere dall'ora dell'aperitivo a notte fonda.

L'Oktoberfest tutto l'anno in Roma! Dal 2004 lo Sha bar ha importato da Monaco di Baviera il gusto dell'oktoberfest, la festa piu' pazza e divertente del mondo.

L'Hofbrau Munchen , la birra principe della Baviera , e' la padrona di casa allo Sha Bar. Accompagna con grande gusto gli ottimi piatti della tradizione bavarese come lo stinco di maiale cucinato al forno immerso nella birra oppure gli ottimi würstel fra cui spiccano il maxi würstel ( ben 43 cm.) e il weiss würstel ( il classico bianco speziato ).

Allo Sha si trova ogni sera il mitico Brezel ( il fiocco di pane tedesco ) che accompagna in modo perfetto le birre Original e Weiss.

Lo Sha ti aspetta tutti i giorni con un'ambientazione che richiama lo spirito della migliore birreria Bavarese.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
15 euro
Ambiente: 
Giovanile, Pay TV, Cucina aperta fino a tardi.
Nome esercente: 
Sha Bar
Giorno di Chiusura: 
Nessuno
Telephone: 
3473309987
Indirizzo: 
Via Pietro Borsieri 7
00195 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di mm1403@libero.it
mm1403

0

Posso giudicare poco perchè ho provato solo un cheeseburger ma dico la mia impressione.
Gestito da ragazzi che sembrano sapere il fatto loro; il menu è abbastanza vario con reali piatti di Monaco e birre deliziose.
Il panino che ho preso con patate al forno costava 9 euro...non poco devo dire; ovvio che con la cartaperdue il prezzo si dimezza e siamo tutti più contenti, ma c'è da dire che il panino era stracolmo, non come altri cheeseburger che si prendono di solito al pub dove il pezzo di carne è piccolo e stile sottiletta, e tutti gli ingredienti che l'accompagnano ti guardano chiedendo l'eutanasia...qui ogni ingrediente è del suo colore, ben staccato dal resto e con un suo sapore e corposità; e cosa più emozionante il panino non diventa sottilissimo al primo morso per poi prendere il sapore di tutto il resto; il pane torna al suo posto e ogni morso devi allargare la bocca tantissimo...il piacere del palato!
So che è un'esagerazione parlare così di un panino, ma sono sempre più convinta che la qualità è importante e va pagata e premiata, quindi SI... il panino costa 9 euro e la birra 6 euro...è tanto? Un pò...ma il paninaro sotto casa fa panini a 5 euro e dopo il primo morso non ti ricordi più cosa hai preso e la Peroni costa 2 euro e non ha il sapore di una Paulaner bianca fermentata.
Qui trovi la bontà e la qualità.
Il resto non l'ho provato, ma ci torno di certo!
Il locale è piccolino e accogliente, non mi dispiacerebbe maggiori dettagli e decorazioni dell'Oktoberfest, a cui si ispira il pub.
Per il resto...voglio provare gli affettati e i crauti!!!

Ritratto di silvano.anna@alice.it
silvano.anna

0

Sono tornato venerdì 6 giugno in questo localino, piccolo ma accogliente, con mio figlio. la buona impressione avuta qualche settimana fa è stata abbondantemente confermata. Dopo un tagliere di salumi e formaggi abbiamo preso uno stinco ciascuno. Buonissimo, saporito, tenero, gustoso e abbondante tanto che, per la prossima volta credo che salteremo il tagliere. Perché ci sarà sicuramente una prossima volta.