Pizzeria alle Carrette | Menù e Recensioni | Sconto 50%
Pizzeria alle Carrette
Ristorante - Pizzeria
red.png
Centro Storico
4.8

Pizzeria alle Carrette

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50
Condizioni:
Note:
Esclusi dolci e gelati.
Descrizione: 

Pizzeria Alle Carrette nel suggestivo Rione Monti. Pizzeria allegra, servizio rapido e cordiale. Prezzi ottimi.

Il Ristorante Alle Carrette è nel pieno stille delle pizzerie romane: allegre, colorate e festose. La Pizzeria Alle Carrette si trova in uno dei quartieri più caratteristici della Capitale: il Rione Monti a due passi dai Fori Imperiali.

La specialità è la pizza, alla romana e cotta rigorosamente a forno a legna. Da provare assolutamente l'ottimo fritto misto alla romana con baccalà pastellato, fiori di zucca, carciofi fritti, supplì e olive ascolane. Buona selezione di birre in bottiglia e alla spina.

I prezzi sono assolutamente ottimi considerato il posto centrale e la genuinità dei piatti.

Con Carta PerDue hai anche qui lo sconto del 50% valido per 2 persone nei giorni indicati.

Cosa Aspetti? Inizia subito a Risparmiare! Prendi la tua Carta PerDue digital in un istante.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
15-25 euro
Ambiente: 
Tipico pizzeria
Nome esercente: 
Pizzeria alle Carrette
Giorno di Chiusura: 
Nessuno
Telephone: 
06.6792.770
Indirizzo: 
Via della Madonna dei Monti 95
00184 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di Micaela
Micaela (non verificato)

0

pizzeria molto buona, in stile un po' rustico, si spende decisamente poco e nel complesso siamo usciti soddisfatti. peccato per il fatto che hanno fatto problemi con la carta: il cameriere ci ha portato il conto di sua iniziativa e poi non voleva applicare lo sconto perchè la carta andava mostrata prima...mah

Ritratto di Stefano
Stefano (non verificato)

0

Nonostante un'incomprensione sull'utilizzo della CartaperDue, risolto nell'arco di nemmeno 30 secondi, si può dire che nel complesso è andata molto bene: 1 supplì, 1 crocchetta, 2 fiori, 1 mozzarelle fritte, 1 bruschetta, 2 birre, 1 pizza fiori, 1 broccoletti e salsiccia, 1 scamorza funghi e prosciutto, 2 dolci per un totale di 32 euro. Molto buono.

Ritratto di vale375@hotmail.it
vale375

0

Da provare assolutamente, siamo usciti veramente soddisfatti da questa pizzeria,nonostante la zona sia turistica si mangia davvero bene,abbiamo preso una bottiglia d'acqua, una birra media rossa,due bruschette,due supplì, una porzione di mozzarelline fritte(buonissimi, i fritti sono tutti freschi, nulla di surgelato),2 pizze (proprio buone) per un totale di 22 euro.
Ci torneremo sicuramente, peccato che non aderisca a pranzo, altrimenti ci andrei sicuramente visto che vado all'università lì vicino!!
:) :) Consigliato

Ritratto di vitmar
vitmar

0

Sono tornato in questa pizzeria dopo tanti anni in quanto ci andavo durante l'università perché sapevo che si spendeva poco e si mangiava bene.

A distanza di anni nulla è cambiato a parte il fatto che, essendo entrato nel circuito di carta per due, non si spende più poco ma un prezzo ridicolo.

Infatti credo si siano sbagliati perché abbiamo preso: due supplì veramente buoni; una bruschetta con un patè normale; un antipasto misto di salumi e sottoaceti, abbastanza buoni; due fiori di zucca un po' pesante la pastella; una pizza rossa prosciutto, funghi e mozzarella superlativa; una pizza bianca "delle carrette" con taleggio e pancetta (una cosa leggera), ugualmente molto buona; un cestino di pane; tre medie rosse doppio malto; un fernet e un amaro, mi sembra lucano e di qualche posto del genere.

Abbiamo speso 19 euri e, credo, si siano sbagliati a fare il conto. Abbiamo lasciato però 6 euro di mancia perché il servizio è tipico romano, ossia "magni, magni bene, spenni poco e nun rompe er cavolo".

A me piace così come romana è la pizza ben lievitata e che non ri rimane in pancia per due ore a lievitare dopo che l'hai mangiata.

Voto, quindi, 30 e lode

Ritratto di anonimo
anonimo (non verificato)

0

pizza e fritti molto buoni, il servizio ottimo, i camerieri sono molto gentili e cercano sempre di servire i clienti nel miglior modo possibile. l'ambiente lascia un pò a desiderare i bagni sono molto fatiscienti e i gestori sono molto scorbutici. per quanto riguarda i prezzi, sono un pò alti rispetto la media.