Osteria Allegro Pachino
Ristorante - Cucina romana
red.png
Centro Storico
4

Osteria Allegro Pachino

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

SE HAI CARTA PERDUE E' FACILE RISPARMIARE. SE ANCORA NON CE L'HAI PRENDILA ADESSO ONLINE CON I SALDI, CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo50 50 50 50
Cena50 50 50 50 50
Condizioni:
25 e 15 euro
Note:
Escluse bevande e coperto. Ordinazione minima per persona da menù 25 euro per il menù completo, 15 euro per il menù pizza, fritti e bruschetta.
Descrizione: 

All’Osteria Allegro Pachino a Fontana di Trevi, uno dei posti più belli di Roma, trovi un ambiente arredato  in stile rustico ma raffinato con un bel forno rivestito in rame a vista che si intergra perfettamente con lo stile del locale. Nelle belle giornate l'Osteria dispone di tavoli all’aperto dove puoi godere dell’aria romana in uno dei vicoli più caratteristici di Roma.

Il menù è tipicamente italiano e più in particolare romano e puoi sicuramente assaggiare piatti che hanno reso famosa la gastronomia tradizionale della città. Lo chef raccomanda gli eccellenti primi, dagli spaghetti alla carbonara ai rigatoni all’amatriciana, i secondi come l’ossobuco o i saltimbocca alla romana e l’immancabile carciofo alla romana o le puntarelle alla salsa d’alici nella giusta stagione.

Ottima la pizza , le bruschette e il fritto misto della casa.

Fornita la cantina e ottima la birra.

Il personale è simpatico, gentile e accogliente. Il locale chiude alle 23.00.

GUARDA IL VIDEO

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
15-25 euro
Servizi: 
Tavoli all'aperto
Ambiente: 
Rustico curato
Nome esercente: 
Osteria Allegro Pachino
Giorno di Chiusura: 
Nessuno
Telephone: 
0669925682
Indirizzo: 
Via dei Crociferi 12/13
00187 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di magalist@tiscali.it
magalist

2

Ho provato pizza e fritti, non male, ma già alle 22 iniziano a farti sentire un ospite indesiderato, alle 22 e 15 a dolce appena iniziato, ci hanno chiesto se potevano portarci i caffè: piuttosto sconcertate abbiamo risposto che avremmo preferito finire il dolce prima, ma non se ne sono dati per intesi: hanno portato immediatamente i caffè, costringendoci a lasciare il dolce a metà. Peccato, perché il locale è grazioso e la posizione ottima, ma certo non ci tornerei.