Guarda i Ristoranti Carta PerDue a Roma con lo sconto del 50%
Il Viaggio
Ristorante - Mediterranea
red.png
Trieste - Salario
4.666665

Il Viaggio

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50
Condizioni:
30 euro
Note:
Intero menù anche per celiaci e intolleranti alimentari.
Descrizione: 

Il Viaggio si presenta da fine 2017 con la nuova gestione. E' un notissimo ristorante che offre il meglio della cucina nazionale e internazionale, sempre all'insegna della leggerezza e del massimo equilibrio fra gli ingredienti. In città è conosciuto anche come il ristorante per celiaci (con tanto di riconoscimento ufficiale): è l'unico locale a Roma, infatti, dove chi è intollerante al glutine può scegliere qualsiasi piatto dal menù, senza rinunce e con la massima garanzia di qualità.

Due carte dei vini: la prima nazionale, la seconda regionale curata da "le Vigne del Lazio". Il Viaggio è un locale dal design impeccabile... che va visitato e gustato, non raccontato!

Da segnalare: tartara di tonno rosso al pompelmo, julienne di seppia su crema di zucchine, carpaccio di manzo ai sapori della terra, paccheri  Il Viaggio con rana pescatrice,  ricci di mare, cozze e pomodorini glassati, orecchiette al ragù di polpo e nero di seppia, parmigiana di pescespada con couscous di mare, filetto di manzo legato al guanciale con porcini e patate.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
30-40 euro
Servizi: 
Glutenfree - Menu per celiaci
Ambiente: 
Moderno e accogliente
Nome esercente: 
Il Viaggio
Giorno di Chiusura: 
Sabato a pranzo e domenica a cena
Telephone: 
0697997043
Indirizzo: 
Via Isonzo 14
00198 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di luciapianesi@gmail.com
luciapianesi

5

ok

Ritratto di elysaulo@libero.it
elysaulo

5

uno dei migliori ristoranti di roma: a parte la possibilità per chi allergie, intolleranze, cucina vegana. La Proprietaria è la Presidente di un'Associazione per l'accoglienza del turismo a Roma, questo fa del locale il suo punto di forza, ci si sente davvero a casa.. ..ma, si mangia in un ottimo ristorante, di classe. abbiamo degustato una sorta di menu consigliato (oltre ad altri piatti): calamari fritti di antipasto, fettuccine al baccala molto particolari, parmigiana di pesce spada (poca quantità ma altissima qualità), altri primi e secondi di pesce più classici! In 7 dall'antipasto al dolce (con vino) E. 326 (193 dopo lo sconto: meno di 30 e. a persona) ma ne è valsa la pena. IMPAGABILE CARTA PER DUE PER I POSSESSORI A ROMA! (forse non lo dovrei dire, ma con 4 carte ci è stato applicato il 50% di sconto anche se eravamo 7!!!)

Ritratto di SaSe
SaSe

5

cucina, servizio ed ospitalità ottimi. prezzi già buoni da menu, con "carta per due" ancora meglio... abbiamo approfittato delle mezze porzioni, assaggiando più cose e ne vale davvero la pena. abbiamo pagato con carta di credito, cosa che a volte, con "carta per due", non ti fanno fare. consigliatissimo su tutta la linea. sicuramente torneremo