Guarda i Ristoranti Carta PerDue a Roma con lo sconto del 50%
Il Viaggio
Ristorante - Mediterranea
red.png
Trieste - Salario
4.42857

Il Viaggio

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA IL 50% Con carta perdue anche IN QUESTO RISTORANTE, PRENDILA adesso vale 12 mesi!

Descrizione: 

E' un notissimo ristorante che offre il meglio della cucina nazionale e internazionale a Porta Pia a Roma, sempre all'insegna della leggerezza e del massimo equilibrio fra gli ingredienti. In città è conosciuto anche come il ristorante per celiaci (con tanto di riconoscimento ufficiale): è l'unico locale a Roma, infatti, dove chi è intollerante al glutine può scegliere qualsiasi piatto dal menù, senza rinunce e con la massima garanzia di qualità. Inoltre, la cucina è adatta anche ad altre intolleranze alimentari: piatti senza lattosio e senza nichel.

Due carte dei vini: la prima nazionale, la seconda regionale curata da "le Vigne del Lazio". Il Viaggio è un locale dal design impeccabile... che va visitato e gustato, non raccontato!

Da segnalare: tartara di tonno rosso al pompelmo, julienne di seppia su crema di zucchine, carpaccio di manzo ai sapori della terra, paccheri  Il Viaggio con rana pescatrice,  ricci di mare, cozze e pomodorini glassati, orecchiette al ragù di polpo e nero di seppia, parmigiana di pescespada con couscous di mare, filetto di manzo legato al guanciale con porcini e patate.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
30-40 euro
Servizi: 
Glutenfree - Menu per celiaci
Ambiente: 
Moderno e accogliente
Nome esercente: 
Il Viaggio
Giorno di Chiusura: 
Sabato a pranzo e domenica a cena
Telephone: 
0697997043
Indirizzo: 
Via Isonzo 14
00198 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di barlowrm@gmail.com
barlowrm

0

Siamo stati in questo locale la settimana scorsa.
Giudizio positivo su tutta la linea.
L'ambiente e' curato ma resta gradevole e familiare.
Il servizio impeccabile ma non invadente.
Il menu e' ricco e vario, e offre qualcosa un po' per tutti i palati.
Poi il cibo e' veramente ottimo.
I prezzi mi sono sembrati abbordabili, onesti anche senza carta. Con la carta poi e' ancora meglio :)
Noi abbiamo preso solo pesce: due antipasti, due secondi e due dolci, acqua minerale un calice di vino, il tutto per 20 euro a testa. Carta accettata col sorriso.

Sicuramente ci torneremo!

Ritratto di arigiovy@yahoo.it
arigiovy

0

ambiente curato e anche di un certo stile ... ottimi i piatti ... il servizio, il vino, il pane ... tutto!
carta accettata con il sorriso ... il prezzo reale vale quello che si mangia ... quindi figuriamoci quello con carta perdue!! totale scontato 67 euro, comprensivo di un antipasto, 2 primi, 2 secondi, 2 dolci, una bottiglia di vino , acqua e pane ... non credo proprio si possa pretendere di più!
ci tornerò . . . .

Ritratto di Gloria
Gloria (non verificato)

0

Siamo stati in questo ristorante ieri sera e mi associo ai giudizi positivi dati.cameriere molto cortese e disponibile,carta per due accettata senza problemi e cibo ottimo.abbiamo preso carpaccio di manzo, julienne di calamari con olive taggiasche e riso Venere (entrambi ottimi); gnocchetti cacio pepe e pere ( buoni), filetto di spigola in crosta di zucchine e purea di patate (buona ma forse troppo pepe),tiramisu' torta caprese e mousse cocco e cioccolato bianco ( squisiti).compreso acqua e coperto abbiamo speso solo 41 euro in due....ci torneremo sicuramente

Ritratto di roberto.pallocca
roberto.pallocca

0

Molta gentilezza e attenzione al servizio, arredamento particolare moderno ma accogliente.
Piatti buoni e curati nei dettagli, abbiamo provato sia la carne che il pesce e siamo rimasti sempre soddisfatti. Risotto e tagliata la mia cena. Il fatto che tutte le portate possano essere realizzate senza glutine (anche i dolci!!) per me che sono celicao è ovviamente un grandissimo plus.

Ritratto di R.R.
R.R.

0

Sono stata ieri in questo ristorante con un mio amico, entrati ci ha accolto la signorina molto cortese , ma come arredamento l'ho trovato un pò freddino, ma come si dice " l'abito non fa il monaco ", accomodati ci ha portato il menù, cibi ed accostamenti particolari, poi la signorina è stata cosi gentile sia alle nostre richieste che ai modi, che l'impatto iniziale lo abbiamo subito dimenticato, buona presentazione dei piatti, ingredienti di primissima qualità, gusto particolare e avvolgente, accettata la CartaPerDue senza problemi, posto sicuramente da consigliare :-D