Grazie a Dio è Venerdì
Ristorante - Pizzeria
red.png
Centro Storico
5

Grazie a Dio è Venerdì

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA IL 50% Con carta perdue anche IN QUESTO RISTORANTE, PRENDILA GRATIS adesso!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50 50
Condizioni:
Note:
Sconto del 50% per due persone solo sul menù pizza. Aperto solo a cena.
Descrizione: 

Il ristorante pizzeria si trova nel cuore del Rione Monti, affaccia sulla silenziosa Piazza degli Zingari, un luogo che ricorda un piccolo borgo medioevale. Anticamente questa piazza, per l'ottima acustica e la sua posizione nel più antico rione di Roma, veniva utilizzata dagli zingari di passaggio per le rappresentazioni di strada.

Negli anni '50 il posto si trasformò nel set del film 'La banda degli onesti' con l'immortale Totò. Malgrado lo scorrere del tempo l'atmosfera è rimasta sospesa, intrappolata nei profumi della vecchia Roma. Grazie a Dio è venerdì e divenuto negli anni sinonimo di pizza la cui bonta' deriva , oltre dagli ottimi e selezionati ingredienti, da ciò che rappresenta il cuore del locale : IL FORNO A LEGNA. Forno che da decenni cuoce gli impasti più buoni, conservando la sua originale struttura dai tempi dell'antica panetteria rionale da cui prese vita. Due accoglienti sale, suggestivamente affrescate dall'artista contemporaneo ILIR ZEFI,  accolgono  75 persone.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
15-20 euro
Ambiente: 
Giovane
Nome esercente: 
Grazie a Dio è Venerdì
Giorno di Chiusura: 
Nessuno
Telephone: 
064882585 - 335228894
Indirizzo: 
Via dei Capocci 1
00185 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di verenagrottesi@gmail.com
verenagrottesi

5

Gestori e personale di sala di una cortesia rara. Abbiamo consumato 2 pizze 1 acqua 1 birra piccola+ 3 euro di servizio, con sconto card 18 euro totali, il tutto nella cornice di Rione Monti. Ci tornero' sicuramente!

Ritratto di salvatore.amato@libero.it
salvatore.amato...

0

Sono andato a cena ieri sera per la prima volta in questo locale, devo dire tutto sommato positivo, abbiamo preso:1 crostino ai 4 formaggi e 1 crostino mozzarella fiori di zucca e alici, 1 pizza grazie a dio e' venerdi e 1 mozzarella stracchino e guanciale, 2 birre medie e 2 caffe' per un totale con carta di 31,5 €. il tutto senza infamia e senza lode, se vi trovate da quelle parti fateci una visita.