Ginza Ristorante Giapponese
Ristorante - Giapponese
red.png
San Giovanni
4.166665

Ginza Ristorante Giapponese

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA IL 50% Con carta perdue anche IN QUESTO RISTORANTE, PRENDILA GRATIS adesso!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50 50
Note:
Sconto del 50% per due persone, escluse bevande. Ordinazione minima per persona da menu euro 30.
Descrizione: 

I Giapponesi definiscono la propria cucina Sappari: pulita, ordinata, leggera. La cucina Giapponese non altera la materia prima, ma ne esalta la sua freschezza e la sua genuinità negli ingredienti, nelle cotture rapide e senza grassi. Si mantiene intatto il valore nutrizionale, il sapore e il colore di ogni cibo.

Ginza ti dà la possibilità di immergerti in questa atmosfera orientale, dove cibo arte e filosofia si incontrano in un magico scenario. Una logica perfetta di armonia ed equilibrio, ispirata alla nuda naturalezza delle cose. La cucina da Ginza non è solo una prelibata tradizione giapponese che appaga occhi e palato, è un alimento ad alto valore nutrizionale con spiccate caratteristiche di leggerezza e digeribilità.

La bellezza del piatto è una componente della sua bontà che è costituita da cura dei particolari, scelta di stoviglie e utensili, porzionatura dei cibi e loro disposizione sui piatti e sulla tavola in una ponderata distribuzione fra pieni e vuoti. Questo intreccio fra pieno e vuoto manifesta anche una deliberata incompiutezza, una forma di volontario ritegno, di ineffabile sobrietà, qualcosa di taciuto.L’irregolarità è un piacere, capace di suscitare sensazioni di ritmo e movimento. La bellezza della presentazione non deve sgretolarsi nello svolgersi del pasto.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
25-30 euro
Ambiente: 
Moderno in perfetto stile giapponese
Nome esercente: 
Ginza Ristorante Giapponese
Giorno di Chiusura: 
Nessuno
Telephone: 
067005739
Indirizzo: 
Via E. Filiberto 251
00185 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di enrico.cecchetti@hotmail.it
enrico.cecchett...

0

Locale veramente carino e con una bella atmosfera. Per rendere bene l'idea posso dirvi che "ce semo veramente sfonnati a magnà", penso che spendere 22 euro a persona per un pranzo che comprende un doppio antipasto e una barca da 58 euro è una cifra alquanto irrisoria. Lo consiglio vivamente a tutti quanti. Sento ancora in bocca il sapore del sesamo piccante e del wasabi...

Ritratto di manueladelogu@hotmail.it
manueladelogu

0

il posto è molto carino. Siamo arrivati al locale intorno alle 14.40 chiedendo se era ancora possibile mangiare, hanno storto un pò la bocca ma ci hanno fatti accomodare (anche se fuori il cartello dice che si può pranzare fino alle 15). Seduti al tavolo abbiamo fatto presente di avere la carta per due e la cameriera ci ha detto che era valida solo a pranzo(?!?!) vista la nostra faccia e fatto presente che difficilmente alle 15 ceniamo... ci hanno accettato la carta ma il servizio è stato scadente!!!

peccato perchè si mangia molto ma molto bene e con la carta è una salvezza per il potafogli!!!!!!!!!!!

P.S. anche a me hanno chiesto il numero del cellulare... ?!?!!?

Ritratto di deiure.vitoantonio@gdf.it
deiure.vitoanto...

0

Sono stato in questo ristorante circa tre settimane fa.
Locale molto carino ed accogliente. Servizio buono.
Qualità del cibo buona (anche se ho provato a Roma altri ristoranti giapponesi, a mio avviso, migliori).
Carta applicata alla lettera (bevande pagate x intero).
La persona che ci ha preparato il conto e applicato lo sconto cartaxdue, ha voluto il mio numero di cellularein quanto, a suo dire, doveva controllare se ero effettivamente il titolare della carta?!?!?
Quando gli ho chiesto se non faceva prima a controllare attraverso l'esibizione di un documento ha detto che doveva controllare per mezzo del numero di cellulare.
Consiglio il locale ma considero la richiesta del numero di cellulare una chiara violazione della privacy.