Ginza Gold Ristorante Giapponese
Ristorante - Giapponese
red.png
Centro Storico
3.4

Ginza Gold Ristorante Giapponese

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50 50
Condizioni:
30 euro
Note:
Descrizione: 

Nel mondo, Ginza è il cuore pulsante della moda, della cultura e della finanza di Tokyo, divenuto sinonimo di lusso, ricchezza ed eleganza. L’oro è il simbolo del sole e della regalità è il colore della radiosità, dell'illuminazione, anche il Buddha è d'oro e ricoperto di pietre preziose che riflettono la luce. Così l’atmosfera del Ginza Gold ci proietta nella stessa dimensione mondana e fashion del centro di Tokyo. L’ambiente è carico di scintillii da favola. L’oro rende l’atmosfera lussuosa, calda ed accogliente. Tre sono i piani del locale, tre i mondi d’Oriente in cui protrete immergervi.

Il Ginza Gold è il tempio dorato dell’arte culinaria. La degustazione dei piatti diventa un’esperienza che nutre e incanta i sensi. I delicati sapori, di ingredienti semplici, vengono valorizzati con eleganza e raffinatezza, grazie all’armoniosa disposizione dei cibi nei piatti, tagliati secondo regole molto complicate e rigorosamente rispettate, e l’accurata scelta di combinazione dei loro colori. Perché un cibo per essere assaggiato deve essere prima bello da vedere.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
25-30 euro
Servizi: 
Aria condizionata
Ambiente: 
Tipico giapponese
Nome esercente: 
Ginza Gold Ristorante Giapponese
Giorno di Chiusura: 
Nessuno
Telephone: 
0642011005
Indirizzo: 
Via Barberini 53
00187 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di R.R.
R.R.

0

Pochi giorni fa ho provato questo ristornate, al centro di Roma, la sera anche possibilità di parcheggio e di giorno la metropolitana fermata piazza Barberini è a pochi passi, ho cenato proprio davanti al banco preparazione cibi ed è stato spettacolare, con quanta abilità usano le varie attrezzature, il cibo molto buono, non ho preso i crudi, ma tutto quello ordinato ottimo, staff molto gentile.
Ma i titolai non sono giapponesi, è un male? Non penso, carta per due accettata tranquillamente, cibo buono, servito anche in maniera particolare, arredamento molto armonioso.
Le pietanze che mi sono piaciute di più di quelle ordinate sono state la tempura e il salmone.
Prezzi leggermente alti ma con carta per due anche per noi mortali è permesso apprezzare la loro cucina.

Ritratto di ariannauzzeo@hotmail.it
ariannauzzeo

0

Grazie alla cartaX2 ho conosciuto questo paradiso orientale..appena entrati si nota subito di non essere in un ristorante giapponese qualunque, la cura e l'eleganza lo distinguono..e il cibo è divino!
Non consiglio i menù, dove c'è poco di tutto, scegliete alla carta..qualunque cosa, sarà sicuramente ottima.
Sarà la posizione, in pieno centro, la cura nei particolari e sicuramente la qualità del cibo a motivare i prezzi così alti, ma con la carta si dimezza (escluse bevande) e ogni volta ne sono uscita sazia e felice con 20€ di spesa a testa!

Ritratto di clakky@yahoo.it
clakky

0

ma che bello poter sperimentare una cucina cosi' complessa e tradizionale accompagnati da menu' degustazione illustrati da personale premuroso nei confronti del cliente. Sara' la gentilezza orientale? Menu' SUSHI e menu' TEMPURA, due dolci un calice di vino e una bottiglia di acqua E. 40.50 (sconto 31.50).
Consigliabile direi e fatevi guidare dai padroni di casa.