El Duende, Ristorante Spagnolo | Recensioni | Sconto 50%
El Duende
Ristorante - Spagnola
red.png
Montesacro - Talenti
4.666665

El Duende

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo50 50
Cena50 50
Condizioni:
30 euro
Note:
Ordinazione minima per persona 30 euro. Escluse bevande. No American Express con Carta PerDue.
Descrizione: 

Ristorante El Duende: mangiare spagnolo a due passi dall’aeroporto dell'Urbe. Ottima Paella e grande carta dei Vini rigorosamente spagnoli.

El Duende è un ristorante che vuole trasmettere alla propria clientela la cultura del mangiare spagnolo. In un locale che ricrea fortemente il colorato e caratteristico ambiente tipico della Spagna.

Da un romantico viaggio fatto nella gioiosa e caliente terra di Spagna, da dove l’antica famiglia di uno dei titolari ha avuto origine e dalla passione di tutta la famiglia per la cultura spagnola è nata nel 2000 l’idea di portare e ricreare in un angolo di Roma un po’ della magia di questa terra.

Nasce così El Duende, infatti il ristorante riprende l'idea delle peñas sevillanas cioè i tipici locali spagnoli dove si balla il flamenco.

Ristorante Spagnolo El Duende, Piatti da segnalare.

I piatti da segnalare al Duende sono molti, perchè tutti profumano di Spagna, iniziando dalla Paella: ne vengono preparate molte varianti. Paella classica con riso astice, capesante e frutti di mare. Paella Valenciana con frutti di mare, molluschi, pollo, carne e verdure. Oppure la Paella Rustica con semola di grano duro artigianale crostacei, pollo e frutti di mare.

Gli antipasti sono molto sfiziosi, da provare assolutamente è il tipico prosciutto di maiale nero Il Pata Negra, il misto Tapas e gli spiedini di mare.

Piatti di pesce, dalla classica grigliata mista (parrillada mixta) con gamberi, scampi, seppioline, calamari polpo e filetto di pesce. Cazuela de Bogovante: Soutè con astice e molluschi in salsa di pomodoro piccante. Bogovante a la Mantequila: astice alla piastra con burro ed erbe aromatiche.

El Duende non solo Paella, ma anche musica e Flamenco.

Durante gli anni El Duende ha visto passare numerosi artisti spagnoli ma anche eccellenti artisti italiani appassionati della Spagna e della cultura flamenca. Hanno regalato coinvolgenti esibizioni: balli gitani e  flamenchi, ma anche performances artisiche di gruppi musicali, chitarristi e cantanti.

Con Carta PerDue hai per El Duende lo sconto del 50% nei giorni indicati.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
30 euro
Ambiente: 
Tipico spagnolo, spettacoli dal vivo nel w.e.
Nome esercente: 
El Duende
Giorno di Chiusura: 
Lunedì
Telephone: 
0687194923
Indirizzo: 
Via di Valle Melaina 68
00139 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di mbudicin@libero.it
mbudicin

4

Locale carino tipico spagnolo, ottima la paella (paella valenciana la mia preferita) e altri piatti tipici spagnoli. Buona anche la scelta di dolci. Consigliato