Cotton Club
Ristorante - Internazionale
red.png
Parioli - Pinciano
4

Cotton Club

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50 50
Condizioni:
Note:
2x1 su ingresso e consumazione e 2x1 su menù fisso da 35 euro (incluso ingresso), escluse bevande ed extra. No carte di credito con Carta PerDue. Esibire la carta in corso di validità e documento alla richiesta del tavolo e dichiararla alla prenotazione.
Descrizione: 

Cotton Club è uno spazio contemporaneo dai mille volti con una forte connotazione Jazz & Live Music, in omaggio alle sue radici storiche e al concept di intrattenimento che nell’ultimo decennio lo hanno visto protagonista delle serate più esclusive del quartiere Trieste a Roma. 

Il Cotton Club resta, il Cotton Club cambia.

Oggi Cotton Club è un elegante locale polivalente in Via Bellinzona 2, aperto dalla mattina con gustose e ricche colazioni continentali, bar e Coworking.
Start-upper, imprenditori e studenti trovano al Cotton Club un ambiente rilassato e ideale per lavorare, fare networking, studiare e presentare i propri progetti e prodotti. Il Cotton Clubmette a disposizione free WiFi e vari proiettori HD che trasformano le pareti del locale in veri e propri maxi-schermi.

Nel tardo pomeriggio propone l'Aperitivo con sound-check, in preparazione per la cena e il concerto della sera. Tutta la scelta del food and beverage è improntata su un concetto di ristorazione light e contemporanea, dai toni rilassati e informali.

La cena è interpretata e orchestrata dallo chef italo-londinese Emanuele Giusini, amante della sperimentazione fusion, con suggestioni ben calibrate tra cucina tradizionale e innovazione.
Gli ingredienti, sempre freschissimi, sono frutto di un’accurata selezione volta a soddisfare le esigenze di una clientela consolidata, e ad attrarre allo stesso tempo nuovi estimatori e buongustai. La carta dei vini è composta da nomi di eccellenza del panorama italiano e internazionale.

I concerti rivelano la vocazione originaria del locale, che spazia dal Jazz ad altri generi, sempre mantenendo come filo conduttore una scelta di eccellenza e di qualità. I migliori nomi del panorama nazionale e internazionale si esibiscono per voi, in un’atmosfera unica e suggestiva.

Cotton Club è uno dei locali di musica dal vivo più spaziosi a Roma e probabilmente il meglio attrezzato in termini di servizi, sound-system e capacità ricettiva. 

La lista cocktail e liquori è ricca, e tra le più complete in città, e include bottiglie prestigiose che possono anche essere prenotate, gustate durante il concerto, e conservate a proprio nome con un sigillo personalizzato per la prossima visita al Cotton Club. Le proiezioni multimediali sulle pareti del locale conferiscono un aspetto sempre nuovo e sempre in movimento.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
35 euro
Ambiente: 
Informale, Musica dal vivo tutte le sere
Nome esercente: 
Cotton Club
Giorno di Chiusura: 
Lunedì e martedì
Telephone: 
0697615246
Indirizzo: 
Via Bellinzona 2
00198 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di enricobrilli@libero.it
enricobrilli

0

Locale molto carino, personale gentilissimo. La carta per due è stata accolta senza alcun problema (eravamo tre coppie con tre carte per due). Abbiamo ordinato sei menù Cotton Club scegliendo piatti diversi ed era tutto buonissimo. Carlo Loffredo e la sua band sono veramente bravi e simpatici. Bella serata che consiglio a tutti coloro che amano la buona musica jazz e desiderano mangiare in un posto tranquillo e raffinato.