C'era una volta Ristorante Pizzeria Roma Tuscolana. Usa anche qui Carta PerDue
C'era una volta
Ristorante - Tradizionale
red.png
Appio Pignatelli
4.6

C'era una volta

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA IL 50% Con carta perdue anche IN QUESTO RISTORANTE, PRENDILA GRATIS adesso!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50 50 50
Condizioni:
20 euro
Note:
Descrizione: 

C'era una volta è una trattoria tipica romana con forno a legna all'Alberone, a Roma.

Gusto e Tradizione

Se cercate una tipica trattoria romana, con il gusto e l'atmosfera tipica del quartiere, siete nel posto giusto. Il ristorante pizzeria C'era una volta è un ristorante a gestione familiare, situato a Roma all'Alberone, in zona Tuscolano.

E' anche una pizzeria con forno a legna, bisteccheria e trattoria. Il menù è molto ricco con oltre 40 tipi di pizza tipica romana stesa e cotta nel forno a legna a vista, con i migliori primi piatti della cucina tipica romana (come ad esempio gli gnocchi all'amatriciana, i carciofi cacio e pepe, anche con carciofi se è la stagione giusta, i rigatoni con la pajata) ai secondi piatti caratteristici, come i saltinbocca e la scamorza ai ferri. Il martedì e il venerdì trovate anche il pesce fresco. Da non perdere i gustosi piatti di ottima carne alla brace, dalla tagliata alla bistecca di manzo danese, e i tantissimi dolci fatti in casa. I prezzi sono assolutamente ben proporzionati alla qualità del cibo e del servizio.

Il servizio è veramente degno di nota e tutti, cuochi, pizzaioli, camerieri e proprietari sono a vostra disposizione per venire incontro ad ogni vostra esigenza.

Da segnalare

Ogni mese, appuntamento da non perdere, la "Serata romana" con stornelli dal vivo e piatti tipici. Informatevi per la data con la gentilissima proprietaria o sulla pagina facebook.

L'ambiente

Il ristorante si trova in una zona riservata tra i palazzi, che crea proprio un angolo molto accogliente e tranquillo. L'interno è caldo con arredi in legno e le pareti dell'ampio locale climatizzato sono artisticamente dipinte a tema per ricreare una piacevole atmosfera da  "C'era una volta". 

Per le belle giornate sono disponibili anche i tavoli all'aperto.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
20-30 euro
Servizi: 
Tavoli esterni
Ambiente: 
Rustico tradizionale
Nome esercente: 
C'era una volta
Giorno di Chiusura: 
Nessuno
Telephone: 
067840735
Indirizzo: 
Via Fabio Numerio 58
00181 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di Max
Max (non verificato)

0

Locale ben rifinito in una traversa della Tuscolana, un pò difficile il parcheggio, perosnale gentile e seguente cena: 1 acqua, mezzo litro di rosso, 1 antipasto di polpo, 1 focaccia, 1 cacio e pepe, 1 bistecca di manzo, 1 straccetti con funghi.
Il tutto di discreta qualità, carta x 2 accettata con un totale di € 31.50. Da provare le varie pizze con forno a legna. Consigliato, soprattutto per chi abita in zona.

Ritratto di silvano.anna@alice.it
silvano.anna

0

Ieri sera sono stato in questo locale con mia moglie. Abbiamo mangiato bene, il servizio impeccabile, posto tranquillo, la carne ottima, il personale gentile. Abbiamo preso due ottime tagliate, una ai funghi porcini, l'altra all'aceto balsamico.
Da tornare per assaggiare le pizze che abbiamo visto invitanti.