Casale di Tor di Quinto (già Baba)
Ristorante - Creativa
red.png
Cassia - Flaminio - Della Vittoria
4.333335

Casale di Tor di Quinto (già Baba)

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50 50
Condizioni:
Note:
Presso Circolo Ippico Tor di Quinto. Formula fissa a 30 euro (prima dello sconto): inizio cena ore 21.15; zuppe, 2 primi, 1 secondo di carne, contorni al buffet, frutta.
Descrizione: 

All’interno del borgo del Casale di Tor di Quinto che ha assunto denominazione dalla medievale Torre Di Quinto, troverte un suggestivo e accogliente ristorante.

Si sviluppa su tre sale, finemente arredate. In una è collocato un grande camino e da cui si accede ad una riservatissimo tavernetta. Sempre nel corpo centrale del Casale la vecchia vaccheria che conserva intatte la struttura di una tetto di tavole di legno con travi e le originarie capriate, è stata trasformata in un grande salone.

La specialità del ristorante è quella di cambiare quotidianamente il menù, dando ai clienti, la simpatica curiosità di quello che mangeranno a tavola. I cuochi faranno trovare a tavola i loro stuzzichini di buon appetito, per poi iniziare con 2 zuppe sempre particolari nei sapori e profumi.

A seguire 2 primi, l’uno di pasta e l’altro di riso con succulenti condimenti. Il secondo, sempre oggetto di un attenta ricerca gastronomica è accompagnata da più contorni, che costituiscono anch’essi, da soli, una pietanza. Con la frutta vengono serviti dei dolci rigorosamente fatti in casa. Il servizio è in parte ai tavoli ed in parte a buffet.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
30 euro
Ambiente: 
quattrochiacchiere
Nome esercente: 
Casale di Tor di Quinto (già Baba)
Giorno di Chiusura: 
Lunedì e Martedì
Telephone: 
063330745
Indirizzo: 
Via Caprilli 1
00191 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di desireemp@testperdue.it
desireemp

4

abbiamo festeggiato un compleanno e ne è valsa la pena.
elegante ma non in punta di forchetta, cibo sano e mooolto gustoso, dalle zuppe iniziali ai dolci (super) finali

dicono che questo stile così curato e attento sia della proprietaria Baba, una figura mitica, che però non c'è . . .

carta perdue applicata perfettamente, rende tutto più leggero

Ritratto di adrianori@libero.it
adrianori

0

Abbiamo provato questa sera il casale.
Le stanze sono molto belle, l'ambiente piacevole. A noi è capitato addirittura il tavolo vicino a un camino accesso. Bella atmosfera.
Il cibo è abbondante e una richiesta di bis non manca mai.
L'antipasto è stato godibilissimo con delle pizzelle ed una vellutata di fagioli con paancetta croccante. I primi, amatriciana e cannelloni, sono stati anche loro di nostro gradimento. Il secondo di vitello alla mugnaia è stato anche accompagnato da 5 contorni tutti di ottima fattura. tris di assaggi di dolci (uno molto buono, gli altri così e così).
Torneremo sicuramente in questo posto!
p.s.
cartaperdue accettata col sorriso!

Ritratto di tirabasso@yahoo.it
tirabasso

0

Sono un cliente già da qualche anno di questo che, ritengo, uno dei migliori ristoranti. Con una formula a menù fisso presenta dei piatti apparentemente semplici ma che con la personalizzazione di due chef molto capaci, diventano una delizia per un palato che sa apprezzare le tradizioni e i dettagli della cucina italiana. Nonostante qualche nostalgia per la mancanza di una signora (precedente gestione) che ha fatto la storia di questo locale, vanno tanti ringraziamenti a tutto il personale ed ai nuovi propietari che hanno mantenuto il livello qualitativo di questa formula di ristorazione. Antipasto, due primi, secondo e contorni, dolce caffè e digestivo 30 euro con carta due. Anche il "Casale" sfoggia un ambiente piacevolmente rustico ed
elegante.
Provare per credere!

Ritratto di sherilyn82@libero.it
sherilyn82

0

Io e il mio ragazzo siamo stati per la prima volta in questo delizioso ristorante ieri sera, in occasione del mio compleanno.
Tutto perfetto. Atmosfera romantica e accogliente in un contesto che riporta piacevolmente indietro nel tempo. Menu ben articolato e piatti squisiti (complimenti per la zuppa e per il semifreddo alla nocciola!). Voto 10 al personale: tutti gentilissimi, professionali e tuttavia affabili e molto attenti (il mio ragazzo non mangia formaggi e sono stati così gentili da avergli riservato una porzione di carne a parte, così da evitare la cottura con il taleggio).
Oltre ai dolci previsti dal menu del giorno, sono stati offerti anche frappe e castagnole fresche e molto saporite.

Nessun problema con la Cartaperdue. Dopo lo sconto abbiamo pagato 40 euro per due menu completi, acqua e una falanghina.

Complimenti davvero, ci torneremo volentieri!