Bali - Bar & Restaurant
Ristorante - Cucina multietnica
red.png
Trastevere
3.25

Bali - Bar & Restaurant

Ami il buon cibo? Sei nel posto giusto.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

Lunedì Lun Martedì Mar Mercoledì Mer Giovedì Gio Venerdì Ven Sabato Sab Domenica Dom
Pranzo
Cena50 50 50
Note:
Sconto del 50% per due persone. Ordinazione minima per persona da menù 25 euro, escluse bevande e menù fissi. No carte di credito.
Descrizione: 

Il Bali è un locale storico ormai a Trastevere, noto però come cocktail bar. Oggi una parte del locale si trasforma in tipico ristorante in stile orientale, coloratissimo e originale con i suoi salotti dalle luci soffuse e dai tanti cuscini colorati.

Per solleticare il vostro palato, numerose scelte di thè, infusi e tisane ayurvediche, da degustare con selezione di differenti dolcetti; Sakè; freschissime insalate di frutta esotica; coppe gelato.

Per gli amanti dei cocktails, il menù offre una vasta scelta, dai pestati tradizionali ai cocktails originali a base di frutta fresca tropicale.

Il locale è dotato anche di una sala per fumatori.

Ogni giorno dal Mercoledì alla Domenica a partire dalle ore 20:00 potete gustare un'ampia scelta di specialità Indonesiane, Vietnamite e Thailandesi a partire dagli sfiziosi "finger food" fino agli squisiti dessert fatti in casa.

Chiuso dal 25 luglio al 30 agosto 2016.

Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 
20-25 euro
Ambiente: 
Arredamento tipico orientale
Nome esercente: 
Bali - Bar & Restaurant
Giorno di Chiusura: 
Lunedì
Telephone: 
065896089 - 3287676361
Indirizzo: 
Via del Mattonato 29
00153 Roma RM
Share this: 

Recensioni

Ritratto di mgramegna@yahoo.it
mgramegna

0

Mi stupisco che l'ultimo commento risalga al 2010, provvedo subito ad aggiornarlo. Siamo tornati al Bali dopo un paio di anni ieri sera per il nostro anniversario. Già al telefono la proprietaria aveva detto che ci avrebbe messo in un agolino e così è stato. Angolino con divanetti e luce soffusa, molto romantico.
Sia lei che Alessio, il cameriere, sono stati splendidi, di una cortesia incredibile.
La carta prevede lo sconto sui menu fissi, quindi abbiamo preso due menu fissi di pollo. Ci hanno anche offerto un antipasto di cetrioli, mango, salsa agrodolce e arachidi (squisito), le nuvolette di gambero, e un drink di benvenuto.
Tutte le portate erano ottime, ma ho adorato il dolce al riso nero, pandan e latte di cocco: ne volevo ordinare un altro, ma mi son dovuta trattenere visto quanto avevamo mangiato! Ci torneremo presto! 2 menù fissi + 1 acqua: € 34 con lo sconto: straconsigliato!

Ritratto di dory999@inwind.it
dory999

0

Ho provato ad andare a cena da Bali la scorsa domenica sera (pur sapendo che non era serata cartax2, ma era comunque giorno di apertura) e l'ho trovato chiuso; non c'erano nè avvisi nè cartelli informativi in merito.
Sapete se siano in ferie o se c'è qualche problema?
Era tanto tempo che volevo tornare in questo delizioso ristorantino, ed è stato un vero peccato trovarlo con le saracinesche abbassate!!!! (ho fatto avanti e indietro per via del mattonato due volte, per essere certa di non essermi confusa io...)

Ritratto di ddsanti@libero.it
ddsanti

0

Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!
Locale bellissimo, persone splendide, cibo ottimo, sapori squisiti....PROVATELO!!
Abbiamo preso due menù degustazione (uno Java e uno Thai), veramente deliziosi! Per finire abbiamo ordinato 2 dolci (anch'essi ottimi). In totale, con la Carta per due, abbiamo speso 34€. Dobbiamo dire che ne vale davvero la pena.
Degna di nota è l' atmosfera creata dal fascino della proprietaria e dalla gentilezza del cameriere.

Torneremo di sicuro per assaporare le altre prelibatezze!

Ritratto di deiure.vitoantonio@gdf.it
deiure.vitoanto...

0

Ci sono stato giovedì scorso insieme ad un amico.
Ambiente in stile, particolare e intimo.
Pietanze ottime, gentilezza e competenza ai massimi livelli.
Prezzi, considerata la carta, contenuti.
Unico neo, mi son sentito in imbarazzo quando mi è stato chiesto un documento d'identità per controllare se la cartaperdue era utilizzata dal titolare (a mio parere .. un pò esagerato).
Consigliato!