Mattatoio Roma ex Macro Testaccio - Sconto con Carta PerDue
Mattatoio di Roma - Ex MACRO Testaccio
Museo
red.png
Testaccio
5

Mattatoio di Roma - Ex MACRO Testaccio

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

RISPARMIA Con carta perdue. PRENDILA ADESSO ONLINE CON I SALDI, CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì
Martedì50
Mercoledì50
Giovedì50
Venerdì
Sabato
Domenica
Condizioni:
Note:
Da martedì a giovedì 1 biglietto intero ed 1 omaggio; da venerdì a domenica 2 biglietti a prezzo ridotto. Tutti i giorni biglietto ridotto per titolare da solo. Le riduzioni non s’intendono comprensive del supplemento di mostra applicato in caso di esposizione momentanea in corso, o di mostre a bigliettazione separata.
Descrizione: 

Nel complesso ottocentesco dell'ex-Mattatoio, interamente restaurato e riqualificato, in un'area della città ricca di manifestazioni culturali ed eventi artistici rivolti in particolare ai giovani, ha sede il Mattatoio, grande area destinata dal Comune di Roma a manifestazioni artistiche, all'Accademi di Belle Arti e alla Facoltà di Architettura di Roma Tre.

Gestito da Musei in Comune fino al 2017 con il nome di Macro-Testaccio, da gennaio 2018 è affidato da Roma Capitale all’Azienda Speciale Palaexpo, che ha deciso di riutilizzare il nome comunemente usato dei romani per indicare questo complesso architettonico,  "Mattatoio".

VI si alternano durante l'anno mostre, installazioni artistiche, eventi culturali di risonanza internazionale.

Basta esibire Carta PerDue per ottenere sconti e riduzioni riservate. Se ancora non ce l'hai, prendila subito online e risparmia già oggi stesso per visitare le mostre al Mattatoio di Roma e poi anche in tantissimi teatri, musei, cinema, ristoranti di Roma e non solo.

ATTENZIONE:  la convenzione con il Mattatoionon NON sarà valida in occasione dell’Outdoor Festival, che si terrà al Mattatoio dal 14 aprile al 12 maggio 2018, non essendo questa una manifestazione organizzata dall’Azienda Speciale Palaexpo.

Il sito ufficiale con i dettagli delle mostre in corso è raggiungibile qui

 

Nome esercente: 
Mattatoio di Roma - Ex MACRO Testaccio
Giorno di Chiusura: 
Lunedì, 1 gennaio, 1 maggio, 24, 25 e 31 dicembre
Telephone: 
060608
Indirizzo: 
Piazza Orazio Giustiniani 4 (ex Mattatoio)
00153 Roma RM
Share this: