I Giardini di Luglio
Eventi e Tempo Libero
red.png
Centro Storico
5

I Giardini di Luglio

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

Prendila gratis adesso, inizia a risparmiare subito!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì30
Martedì30
Mercoledì30
Giovedì30
Venerdì30
Sabato30
Domenica30
Note:
2 biglietti ridotti a 7 euro/cad invece di 10 per tutti i Concerti in programma. 3 euro/cad per Divagazioni Notturne alla Sala Affreschi. Prevendita presso il Teatro Olimpico, piazza Gentile da Fabriano, 17. Info e prenotazioni: 063201752 - promozione@filarmonicaromana.org. Dalle ore 19.00 vendita presso I GIARDINI DELLA FILARMONICA in Via Flaminia 118 solo per i concerti del giorno stesso. Fino ad esaurimento posti disponibili in promozione.
Descrizione: 

I Giardini di Luglio 2016 dal 28 giugno al 15 luglio

A cinque minuti a piedi da Piazza del Popolo sorge un angolo di verde indisturbato.  E' il Bosco Filarmonico, dove si svolge la nostra stagione estiva. Il rumore del traffico si attenua fino a scomparire, il fresco dell’ombra si propaga, in un luogo incantevole che si apre alla città e all’arte. Un luogo segreto, disponibile, vivo. Un sito urbano che ha alle sue spalle cinque secoli di storia.

Quest'anno presenta FRAMMENTI: musica, danza, proiezioni, incontri, visite guidate, alla scoperta, naturalistica, architettonica, pittorica. Uno spazio dedicato ai dilettanti, agli amatori di musica, ai giovani musicisti che vogliono farsi conoscere, un libero speaker's corner della musica. 

L’area dei Giardini è dotata di un servizio wi-fi, realizzato grazie alla Provincia di Roma. E sarà naturalmente attivo, dall’aperitivo, alla cena, al dopocena, un punto di ristoro.

Giardini della Filarmonica, come sto bene qui.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PROGRAMMA

Servizi: 
WI-FI
Nome esercente: 
I Giardini di Luglio
Telephone: 
063201752
Indirizzo: 
Via Flaminia 118
00196 Roma RM
Share this: