Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.
Avrebbe dovuto chiudere i battenti il 15 febbraio, ma data la considerevole affluenza quotidiana nelle sale del SET di Via Tirso 14 a Roma, BODY WORLDS, la mostra originale sul corpo umano, è stata prorogata fino al 21 giugno 2015.
Oltre 40 milioni di visitatori, in più di 80 città del mondo.
500.000 visitatori in Italia, tra Roma, Napoli, Milano e Bologna: BODY WORLDS, la mostra originale di Gunther von Hagens dedicata all’anatomia, è tornata a grande richiesta in autunno, nella Città Eterna, prima di ripartire per nuove tappe nel Nord Europa.
In occasione del suo nuovo allestimento a Roma, negli splendidi spazi recentemente rinnovati del SET, in via Tirso 14, BODY WORLDS proporrà un percorso dedicato al ciclo della vita.
The Cycle of Life racconterà al pubblico le tappe fondamentali dell’esistenza attraverso i cambiamenti che modificano incessantemente il corpo umano. Complessità, resilienza e vulnerabilità del corpo saranno mostrate attraverso una serie straordinaria di studi anatomici.
Considerata tra le esposizioni itineranti di maggior rilievo al mondo, con 40 milioni di visitatori, BODY WORLDS permette al pubblico una visione diretta e del corpo umano: una maniera innovativa per conoscere e comprendere i meccanismi vitali e il funzionamento degli apparati. La tecnica della plastinazione di Gunther von Hagens consente, infatti, la conservazione perfetta di tessuti e organi, offrendo un’occasione unica di divulgazione scientifica.
APERTO TUTTI I GIORNI dal lunedì al giovedi ore 10 – 20, venerdì e sabato ore 10 – 23, dal 30 novembre al 21 dicembre 2014, nuovo orario: tutte le domeniche ore 10 – 23. Ultimo ingresso consentito fino ad un’ora prima dell’orario di chiusura della mostra
Biglietto intero: 16 euro. AUDIOGUIDA disponibile in Italiano o Inglese: 4 euro