Rocomar - Centro USI
Bellezza e Salute
red.png
Eur
0

Rocomar - Centro USI

Con Carta PerDue anche qui hai uno sconto speciale.

RISPARMIA Con carta perdue. SE ANCORA NON CE L'HAI
PRENDILA GRATIS ADESSO PER 30 GIORNI. CONSEGNA IMMEDIATA!

Ecco i giorni in cui ricevi lo sconto con Carta PerDue:

GiornoSconto
Lunedì20
Martedì20
Mercoledì20
Giovedì20
Venerdì20
Sabato20
Domenica
Note:
Sconto del 20% per i Titolari di Carta PerDue. Numero di prenotazione e smistamento 06328681. Comunicare all’operatore il Centro USI desiderato o telefonare direttamente al Centro di Vs. interesse.
Descrizione: 

Presso Racomar-Centro USI di Via Vincenzo Cerulli 2, sconto del 20% con Carta PerDue. Lo sconto è valido in tutti i Centri del Gruppo USI.

L’Unione Sanitaria Internazionale (U.S.I.) S.p.A. opera nel campo della diagnostica tradizionale e per immagini, delle analisi cliniche, della ginnastica medica e della specialistica in genere.

Ha laboratori e centri in tutta Roma in zone facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici ed è in grado di rispondere ad ogni esigenza medico-diagnostica. Elemento d’eccellenza è la Clinica Oncologica Monospecialistica “Casa di Cura Marco Polo” che rappresenta, nel panorama sanitario regionale, l’unica casa di cura oncologica accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale e specializzata nella diagnosi e nella cura delle patologie neoplastiche, in particolare di tumori solidi.

La missione aziendale è fornire una gamma completa e integrata di servizi diagnostici e medici caratterizzati dalla competenza del personale, dalla precisione, dalla tempestività e dall’utilizzo di infrastrutture di elevato valore tecnologico. Il fine ultimo è quello di garantire al paziente rispetto, sicurezza, responsabilità e trasparenza.

Per essere coerente con la sua mission U.S.I. pone particolare attenzione nella scelta del proprio personale che deve essere altamente qualificato e costantemente aggiornato. Deve inoltre saper far fronte alle singole necessità di pazienti e familiari senza mai tralasciare il lato umano del proprio lavoro investendo, così, non solo sulla qualità e l’efficienza della prestazione ma sul contesto complessivo nel quale vengono erogate.

Le apparecchiature tecnologiche presenti nei centri di diagnostica sono di ultima generazione e sempre  all’avanguardia. Costantemente manutenute garantiscono standard elevati di qualità e sicurezza.

U.S.I. fa parte del Gruppo RM81 S.p.A., una tra le più rilevanti realtà del settore Sanitario nel Lazio e tutte le sue strutture sanitarie sono accreditate con il Sistema Sanitario Nazionale.

L’Unione Sanitaria Internazionale (U.S.I.) S.p.A. nasce nel 1953 dall’idea di Luigi Sperone. Nel corso degli anni la piccola attività ambulatoriale, che il Dott. Sperone gestiva con la moglie e i giovani figli, è divenuta la realtà più presente a Roma.

Nome esercente: 
Rocomar - Centro USI
Telephone: 
065191692
Indirizzo: 
Via Vincenzo Cerulli 2
00143 ROMA RM
Share this: