PRESENTACI I TUOI AMICI E GUADAGNA MESI GRATIS PER TE PER CIASCUN AMICO

Carta PerDue presenta un amico

PRESENTACI I TUOI AMICI E GUADAGNA MESI GRATIS PER CIASCUN AMICO

 

Tu che hai Carta PerDue e sai quanti vantaggi ti dà ogni giorno.... vuoi avere tanti mesi in più sulla tua Carta PerDue assolutamente gratis? 

Niente di più semplice, presentaci i tuoi amici e per ogni nuovo amico che acquista Carta PerDue, riceverai mesi in più di validità sulla tua Carta al momento del rinnovo!

Trovi i tuoi Codici Presenta Amico nella tua area riservata, accedi subito:

  • Codice Presenta Amico: il tuo amico (che non ha mai avuto Carta PerDue)  paga Carta PerDue Digital Annuale 44 euro invece di 54 e tu, al rinnovo,  avrai un mese in più per ogni nuovo amico presentato.
  • Codice Presenta Amico Special: quando ricevi per mail o vedi il Codice Special non perdere tempo perché i vantaggi raddoppiano! I tuoi amici (che non hanno mai avuto Carta PerDue) grazie a te pagano la Carta PerDue ancora meno e tu ricevi 2 mesi per ogni nuovo amico presentato. Se vuoi, puoi caricare subito sulla tua carta questi mesi,  prima della scadenza -  passando presso la nostra sede di Via Alessandria 129  - oppure direttamente al momento del rinnovo.
  • I mesi in più così guadagnati ti verranno caricati automaticamente nel tuo borsellino "Presenta un Amico" che potrai sempre controllare nella tua area riservata.

Ricorda, la promozione è valida solo se presenti nuovi amici che non hanno mai avuto Carta PerDue e non è comulabile con altre promozioni in corso.

Passaparola!

Share this: Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi via email


SEI STATO PRESENTATO? CHIAMA E RISPARMIA

Tu che sei un amico, per avere lo sconto e far guadagnare mesi gratis a chi ti ha presentato, basta semplicemente che chiami ai numeri 0681156228 oppure 3929499731 comunicando il Nome e Cognome di chi ti ha presentato, oppure online inserendo il codice Presenta Amico che hai ricevuto. Ti aspettiamo subito!!


Carta PerDue . . . in Due parole

Con Carta PerDue vai al ristorante con gli amici e hai il 50% di sconto tutto l'anno esibendola semplicemente alla richiesta del conto e solo dopo aver pranzato o cenato. E sì, perché con Carta PerDue non devi per forza prenotare e dichiarare prima di avere diritto allo sconto, valido magari su un menù e solo per un periodo limitato, con Carta PerDue lo sconto è reale e valido sempre!

In più la utilizzi al teatro, al cinema, al museo, al parrucchiere, alla Spa o in tanti altri posti, con sconti fino al 60% per due persone, esibendola al botteghino o al momento di pagare.

FAQ CARTA PERDUE