Condizioni generali di uso del Coupon

1. Il sito web www.cartaperdue.it e il sistema di vendita dei coupon su questo sito vengono gestiti da Megapoli srl, Via Po 116, 00198 Roma, e-mail: info@cartaperdue.it (di seguito "PerDue"). Per l'utilizzo del servizio valgono esclusivamente le seguenti condizioni d'uso.

2. PerDue propone coupon per servizi o merci offerti da altre società (Partner). Emittenti dei coupon e debitori della fornitura dei servizi o delle merci specificati sui coupon sono esclusivamente i Partner ivi indicati che erogano tali prestazioni in base alle loro condizioni generali di vendita. PerDue non è debitrice dell'erogazione dei servizi o la consegna delle merci indicate, bensì deve solamente far sì che il coupon garantisca al cliente finale il diritto all'erogazione della prestazione da parte del Partner.

3. Le presenti condizioni d'uso di PerDue si intendono accettate nel momento in cui si utilizza il servizio. Le condizioni d'uso possono essere consultate in qualsiasi momento sul sito http://www.cartaperdue.it, stampate o memorizzate.

4. L'acquisto del (o dei) coupon si effettua confermando le condizioni d'uso e cliccando sul pulsante "Acquista" seguendo le indicazioni del sito internet. Il coupon sarà inviato via e-mail in formato pdf quando viene raggiunta la quantità minima di partecipanti prevista dagli accordi con il Partner e comunque dopo il buon esito del pagamento. Il coupon deve essere stampato e presentato a cura dell'acquirente presso il Partner relativo.

5. Il pagamento effettivo da parte del cliente avverrà solo dopo la scadenza dell'offerta e solamente nel caso in cui sia stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Qualora non venga raggiunto, il coupon non potrà essere venduto e non sarà effettuato alcun addebito sul conto bancario o sulla carta di credito del cliente finale.

6. Tutti i coupon riportano codici inequivocabili. Alla presentazione del coupon da parte del cliente, il Partner verificherà questi codici in base ad una sua lista. Sono vietati la riproduzione, l'editing o la manipolazione dei coupon. In caso di fondato sospetto di riproduzione illecita, PerDue si riserva il diritto di adire le vie legali. Il coupon è trasferibile.

8. La durata della vendita di ciascun coupon è limitata nel tempo e viene stabilita da PerDue per ciascuna offerta. Decorso il termine, l'acquisto del coupon non sarà più possibile.

9. Salvo specificazione diversa, ciascun coupon potrà essere utilizzato una sola volta presso il relativo Partner. Nel caso in cui il valore riportato sul coupon non sia stato consumato completamente o la prestazione non sia stata goduta completamente, la differenza non goduta decadrà. Non è possibile effettuare un rimborso.

10. Nel caso in cui sul coupon sia riportata una durata di validità, questo coupon potrà essere presentato presso il Partner solamente entro questo periodo di validità. Se il cliente non presenta il coupon entro il periodo di validità, il coupon potrà essere sostituito presso PerDue con altri coupon entro un mese dalla scadenza dietro pagamento dei diritti amministrativi del 15% del prezzo di compravendita del coupon, al massimo però 10 euro, fino all'ammontare del prezzo di acquisto del coupon che è stato sostituito.

11. Avvertimento sul diritto di revoca. Gli acquirenti possono revocare il proprio ordine per iscritto (es. per posta o e-mail), oppure con resa del coupon, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dall'acquisto. Il periodo di revoca decorre dall'acquisto. La revoca va indirizzata per iscritto a: Megapoli srl, Via Po 116, 00198 Roma, e-mail: info@cartaperdue.it. Una revoca successiva all'utilizzo del coupon presso il Partner non è possibile.

12. PerDue garantisce che il Partner accetterà il coupon, vale a dire che erogherà le prestazioni alle condizioni ivi contenute. Nel caso in cui un Partner dovesse mancare di accettare il coupon e ciò non sia imputabile al cliente, PerDue rimborserà al cliente il prezzo di acquisto pagato da quest'ultimo. Oltre a ciò, PerDue non deve altre prestazioni di rimborso e/o indennizzi. PerDue non si assume alcuna garanzia per i prodotti acquistati o i servizi resi dal Partner nei confronti del cliente. PerDue è estranea ai rapporti tra il Partner ed il cliente finale. Per ogni eventuale problema relativo all'utilizzo del coupon, PerDue cercherà di trovare una soluzione con ogni opportuna azione. Per contatti, scrivere all'indirizzo info@cartaperdue.it o telefonare.

13. PerDue si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l'entità e le funzionalità del sito web in qualsiasi momento oltre a sospensioni dovute a cause tecniche. PerDue non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio o perdite di dati.

14. PerDue potrà adeguare le presenti condizioni d'uso di tanto in tanto, ad es. ai fini dell'adattamento alle norme di legge o dell'adeguamento a funzioni modificate. Le condizioni d'uso valide sono consultabili sul sito http://www.cartaperduePerDue.it. Qualora non vengano accettate le condizioni d'uso modificate, non ci si potrà più avvalere del servizio.

15. Inserendo i propri dati personali nel processo d'acquisto il consumatore acconsente al trattamento degli stessi secondo quanto previsto dalla Legge 675/96 del 31 dicembre 1996.

16. Qualsiasi controversia relativa alla esecuzione, risoluzione o interpretazione è di esclusiva competenza del Foro di Roma.