CartaPerdue.it

CartaPerDue

La carta sconti per il tempo libero…

Quick Ristorante

Scritto il 11.10.07 12:00AM nella categoria Luoghi PerDue

Via Mario Broglio n.37 (Appio), 00178 ROMA (RM),

tel. 0672016432   -   info@quickristorante.it   -   www.quickristorante.it

Caratteristiche del locale: Rilassante e informale. Prezzo medio (prima dello sconto PerDue): 25-35 euro

Visualizza la mappa

Giorni in cui ricevi lo sconto PerDue

Quick Ristorante è un locale moderno e innovativo, nato nel gennaio del 2007; l’ambiente è informale e distensivo, con piacevole musica di sottofondo per un numero totale di 45 esclusivi coperti; si rivela adatto a tutte le età.

Il menu è improntato alla tradizione mediterranea, rivisitata con creatività. Tra le specialità di pesce, la crespella con ricotta, sarde e pinoli, gli involtini di spigola ripieni di funghi porcini e zucchine; tra le specialità di carne, la fesa di manzo con parmigiano e verdure croccanti, il filetto bardato al lardo di colonnata con salsa ai funghi porcini tartufata. Pasta fresca e dolci sono sempre fatti in casa, proposti a un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La carta dei vini è molto selezionata; le etichette abbracciano tutto il territorio nazionale.

Scoprite le vere prelibatezze frutto dell’amore per la cucina del proprietario Chef Gilberto Antonelli, che vi invita ad assaporare tutte le sue specialità; apprezzerete le ragioni del grande successo di pubblico già riscosso da questo locale. Il progetto iniziato nel gennaio del 2007, ha come obbiettivo il raggiungimento di un servizio unico nel suo genere, con un miglioramento continuo nel tempo, grazie alla fedeltà dei propri clienti.

 


Share |

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (36 votes, average: 3.97 out of 5)
Loading ... Loading ...

Commenti

  1. Inviato da cele on 12.01.13 14:15

    Quick ha chiuso ragazzi!

  2. Inviato da fulvio on 12.11.12 14:54

    Siamo stati l’altra sera in questo ristorante, bell’ambiente, simpatico il servizio.
    Abbiamo preso:
    due antipasti (involtini di melanzane con pesce spada, polpette)
    due primi (risotto con noci, gorgonzola e pere)
    due secondi (Filetto al Nero d’Avola)
    una patata al forno e una cicoria
    una bottiglia di Montepulciano d’Abruzzo e una bottiglia d’acqua

    Totale 59 euro
    Carta accettata con piacere, ci tornerò a provare una cena a base di pesce
    Voto 8

  3. Inviato da Martina on 11.08.12 12:00

    Buongiorno a tutti!

    Ieri sera (10.8.12) siamo andati al Quick a cena. quattro persone con due carte per due più un neonato. fino ai primi piatti è andato tutto bene…antipasti buoni, pasta buona…il problema è nato con la scelta dei secondi: la cameriera ci ha trattati malissimo. le nostre scelte erano tutte diverse e ha manifestato “infastidimento”. ovviamente posso capire che quattro cucine diverse possono ritardare l’arrivo delle portate, come avrei potuto capire se ci fosse stato GENTILMENTE chiesto di cercare di metterci d’accordo ma la frase detta è stata “EH NO COSI NON SI PUO FARE. ABBAIMO SOLO QUATTRO FUOCHI E POTETE SCEGLIERE AL MASSIMO 2 COSE DIVERSE”. abbiamo dunque manifestato l’impossibilità per la madre del neonato di mangiare determinati piatti per via dell’allattamento e la MALEDUCATISSIMA risposta della cameriera è stata “ALLORA SCEGLI QUALCOS’ALTRO”. Per quanto primi e antipasti siano stati buoni e la carne anche (anche se non eccellente), non torneremo più al Quick restaurant perchè il rispetto per le persone e l’educazione devono essere primarie!

    ah ovviamente non abbiamo ricevuto neanche le scuse della “signora”.

  4. Inviato da marco on 05.12.11 21:02

    Ristorante che offre piatti di ottima qualità su tutte le porzioni. Benché ci siano restrizioni sui piatti compresi nella convenzione mangiando un antipasto, un primo e un secondo si raggiunge il minimo richiesto. Molto buoni i secondi di pesce (il rombo con patate e l’orata con verdure). Ottimi i primi al pesce. Locale abbastanza piccolo in una zona periferica dove non ti apsetteresti un locale così carino con una cucina così elaborata. Personale molto cortese. In 7 con 3 carte abbiamo speso 26 euro e abbiamo mangiato veramente bene. Da provare e anche riprovare

  5. Inviato da Igor e laura on 19.11.11 22:20

    Abbiamo preso tre antipasti, due secondi, una bottiglia di vino….totale 74 euro scontato 48..praticamente con carta per du
    e paghi la metà di un prezzo che di per se è il doppio! Porzioni piccolissime ma di buona qualità, mi sono alzato affamato…sconsigliato.

  6. Inviato da AndreaRoma on 05.08.11 15:27

    Annotazioni positive e negative per questo piccolo ristorantino in zona capannelle…
    Si mangia molto bene e le porzioni sono molto gratificanti, specialmente per i primi piatti, e la qualità del cibo è da sottolineare !!!
    Molto particolare il pesce bianco in crosta di zucchine ripieno di funghi porcini, difficile da trovare altrove. Anche la carne bisogna dire che è molto tenera e la porzione del filetto è degna di nome.
    Un pò meno però la gestione del locale tramite cartaperdue, in quanto ci sono troppe restrizioni (pane, dessert, frutta, piatti fuori menù) al fine del raggiungimento della quota minima di 30€ a persona; pertanto bisogna prendere almeno 1 antipasto in due, e poi primi e secondi per entrambe le persone.
    Considerando che la zona non offre molti servizi, un serie così elevata di restrizioni, fose sarebbe più appropriata per un locale sito nel centro di Roma.
    Sicuramente un bel 7 !!

  7. Inviato da luca il sommelier on 06.06.11 16:46

    siamo stati a cena il 3 giugno. in due abbiamo speso 62 euri ma abbiamo preso 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, un dolce due acque ed una bottiglia di prosecco di marca. Tutto ottimo. In particolare il fagottino di spigola zucchine e porcini da ristorante a cinque stelle, spettacolare e succulento. Gli gnocchi anche loro ottimi e ben conditi anche se a me piacciono più quelli piccolini. Bravo chef e il personale di sala.

  8. Inviato da Tiziana on 01.06.11 10:10

    Siamo andati in 2 e abbiamo speso 41,5 euro prendendo 2 gran piatti misti di pesce, due primi (gli gnocchi con vongole e porcini sono sublimi!!) e due secondi (l’involtino di spigola è buonissimo)…porzioni abbondanti e tutto molto buono…il cameriere poi è simpaticissimo..siamo molto soddisfatti e torneremo sicuramente..

  9. Inviato da Adriano on 27.05.11 12:09

    Ci sono tornato e ancora soffro non sapendo quando riandrò :-)

    Eravamo in due e abbiamo preso

    1 Antipasto: fesa di manzo con verdure croccanti e parmiggiano. (buona)

    2 Primi:
    – Mezze maniche con ragu bianco di castrato saltate alla carbonara (nuovo piatto davvero ottimo!)
    - Paccheri neri con cozze, pesto di prezzemolo e melanzane con crema di cannellini (buonissime anche se l’estetica è troppo nero.. io cambierei il colore dei pacheri!)

    2 Secondi:
    – Tagliata con scamorza bianca fusa e pesto (scamorza molto sottile e non invasiva. carne molto morbida. Un po’ troppo grassa forse ma di ottima qualità)
    – Filetto con pecorino di fossa sciolto sopra e timo (eccellente. anche qui filetto molto grande molto morbido, solo un pochino troppo grasso)

    1 Dolce (fuori menu come tutti i dolci): tortino con cuore fuso al cioccolato fondente portato su salsa alla vaniglia (ottimo, si sente che è diverso dal solito tortino)

    1 bottiglia di acqua (fuori menu)

    pane 4 euro (non so se sia nel menu o fuori dal menu)

    totale 68 euro, con la carta 41 (anche se secondo i miei calcoli avrebbe dovuto essere 38, ma sottilizzare vista la qualità del cibo e il prezzo secondo me buono mi sembrava quasi offensivo)

    Detto questo valutazioni finali:

    L’ambiente è carino, il parcheggio si trova, il servizio al tavolo è cordiale e romanamente scherzoso, lo chef è giovane e gentile, la carta viene accettata col sorriso, IL CIBO E’ ECCELLENTE. Non ci sono scuse, da provare assolutamente, per ora il mio preferito nel circuito!!

    P.S.
    1 domanda:
    La spesa minima di 30 euro a testa comprende anche i piatti non nel menu? Se per esempio decido di prendere un piatto non fuori dal menu che non viene scontato e la somma totale fa 60 euro, la carta viene applicata lo stesso (ovviamente non sul piatto non nel menu)?

  10. Inviato da ste on 09.05.11 15:38

    Ci siamo tornati sabato 7 Maggio. Il cameriere ci ha chiesto (insistendo) se volevamo assaggiaare un primo che stavano mettendo a punto per l’imminente cambio del menu estivo, paccheri al nero di seppia con gallinella seppioline e pistacchi. Abbiamo accettato l’invito ad assaggiarli e quando abbiamo presentato le carte nel conto non sono rientrati nella promozione CX2 perchè erano “piatti fuori menu”!!!
    Carini eh…ma quando ce lo dite?!?!
    Prezzi della carta dei vini troppo costosa.

  11. Inviato da Adriano on 05.05.11 22:30

    Ecco qui si mangia proprio bene!
    Porzioni abbondanti, qualità di prim’ordine, gentilezza di tutto il personale, ambiente piacevole per quanto contenuto e parcheggio sempre a massimo 7 metri dal ristorante :)
    Non cambiate mai come fanno molti posti che pian piano peggiorano!
    La prossima volta che vado vi darò resoconto di pietanze e prezzo, stavolta eravamo in troppi e non riesco a ricordare bene
    ciaociao

  12. Inviato da Vin on 01.04.11 19:46

    Posso dire di essere soddisfatto, piatti non banali e molto buoni.
    Prezzo pieno 78 euro con carta per due 42 euro…ci torneremo sicuramente.

  13. Inviato da mauro on 17.01.11 19:29

    Sabato scorso serata cenetta sfiziosa e pensiamo al Quick..Il locale nella sua modernita’ é particolare e l’ambiente piacevole- cmq confermiamo le positive recensioni lette , la cucina é ricercata gusti delicatissimi e altissima qualita’ delle materie prime….non sapevamo se scegliere carne o pesce ma vi posso assicurare che sono entrambi al TOP !!!
    Carta nonostante fosse Sabato sera presa senza alcun problema.
    Occorre assolutamente ritornare…

  14. Inviato da Emanuela on 09.12.10 11:52

    Locale assolutamente da consigliare!
    Ambiente moderno, carino e informale….cucina “a vista”, segno di ordine e pulizia. La qualità dei piatti è eccellente, porzioni abbondanti e cameriere fenomenale!Troppo simpatico!Siamo andati a cena ieri sera in 4 persone con 2 carte per 2, accettate col sorriso.

    Da bere:
    2 Acqua
    Vino Falanghina

    Antipasti:
    Involtini di spada e melanzane
    Insalatina tiepida di mare
    Sautè di cozze/vongole
    Gran piatto misto di pesce
    ANTIPASTI SUBLIMI, FRESCHI E GUSTOSISSIMI

    Primi piatti:
    2 Sciarlatelli allo scoglio (buonissimi)
    2 Fusilli Bottarga/seppioline al profumo di alici (strabuonissimi)

    Secondi:
    1 rombo in crosta di patate
    1 orata in crosta di verdure
    Molto gustosi

    1 sorbetto

    Il tutto per Euro 88,50 in 4!!!!FANTASTICO!!

    Siamo usciti con la pancia piena, ma non appensantiti e soddisfatti per la qualità!

    Ci torneremo sicuramente e lo consiglieremo ai nostri amici

  15. Inviato da anna on 22.11.10 19:16

    Sabato sera, 6 di noi con 2 Cx2. Cena fantastica e buonissima. Soutè di cozze e vongole, assaggini di pesce affummicato, 2 gnocchetti vongole e funghi porcini (ancora me li sogno), 2 scialatielli cacio e pepe al tartufo (buonissimi) 4 rombi con le patate, 1 pesce spada alla siciliana ed un filetto di orata avvolto nei fiori di zucca. 2 bottiglie di bianco, 4 porzioni di patate quick e 6 dolci per € 35,00 cad. E per finire il simpatico Carletto. Andate, andate e non ve ne pentirete.

  16. Inviato da Valerio on 08.11.10 13:20

    Ci siamo andati in 6 di sabato pomeriggio con 3 carte.
    Ambiente informale.
    Nessun problema e carta accettata con piacere.
    Per quanto riguarda la cucina veramente impeccabile,tutto di qualità dagli antipasti ai dolci.
    Da non perdere:
    Crostini Lardo,miele e noci
    Ravioli Cernia e Vongole(anche se fuori promozione perchè “fuori menù”)
    Sciarlatelli Cacio e Pepe aromatizzati al tartufo
    Tiramisù
    Forse l’unica pecca(ad esser puntigliosi) è che un litro d’acqua sta 2,5 €.
    Straconsigliato ci tornerò sicuramente per provare altri piatti!!

    P.S. il cameriere è un personaggio :)

  17. Inviato da Davide on 22.09.10 13:09

    La convenzione con CartaPerDue non è delle più semplici viste le esclusioni ma questo non mi impedisce di far tappa in questo ristorante tra le due e le cinque volte al mese!
    Tutto ottimo, dai piatti di carne a quelli di pesce compreso il particolare servizio offerto dal cameriere!
    Chiunque vi abbia portato è sempre rimasto molto soddisfatto, consigliatissimo!

  18. Inviato da Mirco on 18.05.10 12:28

    STREPITOSO …

  19. Inviato da fabio leoncini on 12.04.10 11:51

    Sonon stato in questo ristorante per il mio compleanno, il 6 aprile, e sono stato veramente bene. Porzioni giustissime e qualità alta.
    Melanzane ripiene con pesce spada ottime, e bruschette con lardo e pinoli saporitissime, un filetto ai funghi porcini e 6 gaberoni ottimi e succosi al curry, una bottiglia di vermenti e un acqua, e due amari….il tutto per 50 euro correttamente scontato. Proprietario e cameriere gentilissimi: hanno offerto anche un ulteriore giro di amari.
    Altri commenti sono del tutto inultili. ANDATECI

  20. Inviato da andrea on 05.03.10 19:31

    grandiosi come sempre! non ho parole per elogiare i ragazzi e la cucina del quick! ho fatto nuovamente una gran figura con un nuovo amico che certo tornerà anche senza carta!
    ragazzi continuate così io cercherò di portarvi quanta più gente posso!
    a presto!
    andrea

  21. Inviato da Laurettina on 01.02.10 14:49

    noi siamo clienti del quick da perecchio tempo, ci torniamo sempre con moltissimo piacere, però devo dire con mio grosso rammarico che ultimamente sono rimasta un po’ delusa dal cambio delle condizioni soprattutto dall’aggiunta dei piatti fuori menu’ che sono esclusi dallo sconto.
    Premesso che quando si ordina un piatto fuori menu’ non si sa quanto costa, poi la cosa che mi scoccia parecchio è che ormai sono più i piatti fuori menu’ che quelli nel listino, e parlo soprattutto dei primi.
    Sono 4 volte che andiamo e puntualmente su tutti i primi proposti solo 4/5 sono diponibili, tutti gli altri non ci sono, però sono prontamente sostituiti da altrettanti fuori menu’ (esclusi dallo sconto).
    All’inizio c’era solo un primo fuori menù, poi man mano che è passato il tempo gli esclusi sono aumentati in marniera esponenziale tra i primi piatti, ora ho notato che stanno iniziando anche con i secondi, ho paura che se andiamo avanti di questo passo mi sa che diventeranno solo piatti fuori menu’!
    A quel punto penso che in molti dovrebbero dire addio al quick visti i prezzi proposti senza sconto!
    Sarebbe un vero peccato!

  22. Inviato da francesco on 17.01.10 19:45

    E’ stata la scoperta più positiva delle vacanze di natale, si mangia benissimo, il cameriere è simpatico e romano “veramente”. Da provare tutti i piatti preparati con gusto voglia di sperimentare e con prodotti di qualità. Ottima anche la carta dei vini.

    Checco ce ritorna

  23. Inviato da Valerio on 12.12.09 13:26

    Una sola parola: Spettacolare, pesce freschissimo primi ottimi, non ho provato i secondi di carne ma tornero’ presto. Locale molto accogliente con il personale di una simpatia unica.. Sicuramente il migliore del circuito.

  24. Inviato da Valerio on 12.12.09 13:26

    Una sola parola: Spettacolare, pesce freschissimo primi ottimi, non ho provato i secondi di carne ma tornero’ presto. Locale molto accogliente con il personale di una simpatia unica.. Sicuramente il migliore del circuito.

  25. Inviato da Alessio on 22.11.09 22:05

    Ho cercato la notizia del cambio di condizioni, ma non l’ho trovata nè sul sito nè nella casella di posta, è possibile che non sia stato inviato agli Utenti? in ogni caso spezzo una lancia in favore di questo posto, anche se ora si paga un poco di più , il cibo è sempre di qualità elevatissima, e probabilmente, per gli standard di Roma, l’anomalia è quando ci si spendevano 27 euro in due per due antipasti, due secondi etc etc etc…. sabato ci sono tornato, ho trovato questa sorpresa…per carità, mi è dispiaciuto perchè significa che se prima potevo andarci un tot di volte ora dovrò ridurre…. ma quando mangio qui sono sempre contentissimo! sabato ad esempio: tortelli al rombo con sugo di vongole, ottimi!!!!

  26. Inviato da G&M on 13.11.09 18:41

    siamo stati in questo ristorante qlc settimana fà, abbiamo preso 2 antipasti, 2 secondi, 1 acqua, vino e amaro. il conto era circa 70 euro, con carta invece abbiamo pagato circa 50 euro. Il pesce non mi è sembrato molto fresco però era ben preparato, le porzioni medie (forse x quanto costano potrebbero essere 1 pò più abbondanti…un secondo si aggira sui 18 euro in media, forse 1 pò troppo x 1 ristorante carino ma periferico!), le bevande sono care e si paga il pane (credo sia un modo carino di far pagare in realtà il coperto o il servizio…4 euro al cestino??!!!! più di quanto costerebbe 1 kg di pane!!!).

    insomma, rapporto qualità prezzo affatto dei mogliori :-(

  27. Inviato da G&M on 13.11.09 14:05

    Siamo andati qcl settimana fà e abbiamo preso 2 antipasti e 2 secondi, acqua, vino e amarao…il conto era sui 70 ma con corta x 2 abbiamo pagato circa 50. Il posto è molto carino, il pesce nn mi è sembrato molto fresco ma era ben preparato, le porzioni medie (forse per quello che costano si potrebbe fare meglio!). In realtà la vera mazzata sono bibite e pane (il vino è inavvicinabile e il cestino di pane viene 4 euro!!!! praticamente credo sia un modo carino di far pagare il coperto…).
    Insomma, per 25 euro a testa il rapporto qualità – prezzo non mi è sembrato affatto dei migliori…

  28. Inviato da Cla on 05.11.09 11:49

    questo ristorante è davvero buono, ci sono stata già due volte e si mangia molto bene. Piatti ricercati e cucina mai pesante. In più c’è il cameriere Carlo che è troppo simpatico :) . L’unica pecca negativa è che alla vista di carta per 2 ti mettono una tassa sul pane che porta a pagare un cestino con 4 fette ben 4 euro!!!! mi sembra un pochino esagerato…cmq ci tornerò sicuramente!

  29. Inviato da Pippo on 02.11.09 17:19

    siamo clienti abituali, ma la scorsa settimana abbiamo avuto una bella (si fa x dire) sorpresa…dal 1° ottobre condizioni variate, il sabato consumazione minima x persona 30 euro ed inoltre nello sconto NON sono compresi i piatti fuori menù… già, peccato che scegliendo un paio di piatti fuori menù, appunto, il conto finale è salto alle stelle…e per giunta senza sconto! :-( insomma, abbiamo preso una sonora mazzata in 5 (40 euro a testa)… Per carità, tutto buono, ma sinceramente non ce l’aspettavamo…. Sta storia del fuori menù è parecchio fuorviante, come fai a chiedere qualcosa di cui non sai neanche il costo??? Insomma, il Quick lo preferivo prima.

  30. Inviato da chiara on 12.10.09 13:18

    Mi sono recata in questo posto fiduciosa dei commenti precedenti, invece…… grande delusione!!!!!!!!!!!!!!
    Ho preso come antipasto Sauté cozze e vongole veraci che non mi è piaciuto, Anche il secondo ,Rombo in crosta di patate, sotto le aspettative.
    Porzione piccola e inoltre cucinato con delle spezie che coprivano il sapore del pesce. Non mi è sembrato che il pesce fosse particolarmente fresco. L’unica cosa positiva è stato lo sconto con la carta per due.
    Decisamente non consigliato

  31. Inviato da sara on 09.10.09 09:18

    Bhe, allora…era un anno che volevo testare questo ristorante e ieri finalmente,avvalorata dai bellissimi commenti letti, vado!Abbiamo preso in 2:
    1 antipasto salumi e formaggi (il prosciutto non buonissimo) e un’insalatina di polpo e borlotti,poi..un filetto al pepe verde e i gamberoni al brandy, una pannacotta, una bottiglia di vino, 1 acqua e 1 caffè..il totale sarebbe stato 73 euro!!!!con la carta 49.50 euro.Commento:locale piccolo ma carino, la zona un pò isolata, ma poco importa.Personale carino e sarà stato pure che erano le 20.30 ma il servizio è stato celere.Conto esagerato se non ci fosse stata la carta,piatti serviti carini ma in generrale tutto poco saporito,pure la pannacotta.voto generale, 6/6.5

  32. Inviato da ale&patty on 28.09.09 20:06

    Siamo tornati al Quick sabato19 ed è stata una conferma come in passato.
    Pesce squisito con tagliata di tonno e pesce spada alla griglia…gnocchi vongole e funghi , tonnarelli ai ricci di mare , vino bianco, patate quick e caffè.Il tutto per poco più di 20 euro a persona…si conferma uno dei migliori ristoranti del circuito

  33. Inviato da danila on 14.09.09 20:48

    Sono andata sabato 12 sett. eravamo in 6 con 2carteperdue!Il locale mi ha sorpreso piacevolmente, ero andata su suggerimento di un’amica e perchè avevo letto giudizi positivi sul sito…locale tranquillo e amichevole (c’è il cameriere carletto che è troppo simpatico!) e poi si mangia davvero bene! Ottimi gli gnocchi vongole e porcini, ma anche le tagliate di carne!Dolci molto buoni!Andate!!!!
    ps poi il cuoco si è scoperto essere un amico di un mio amico, è giovane ed è davvero bravo!Complimenti!Tornerò!

  34. Inviato da Eleonora e Marco on 30.08.09 18:00

    Ieri sera io e ilmio ragazzo siamo andati a mangiare da Quik,c’eravamo stati già una volta ed eravamo rimasti soddisfatti!questa volta devo dire k siamo rimasti deliziati!
    Abbiamo mangiato come primi:gnocchi vongole e funghi porcini(DIVINI,SI SCIOGLIEVANO IN BOCCA,DA FARE LA SCARPETTA NEL PIATTO) e tonnarelli allo scoglio (BUONISSIMI).
    Come secondi:filetto al pepe verde (DA LECCARSI I BAFFI) e tagliata di manzo argentino cn rucola,pachino e scaglie di parmigiano (DAVVERO BUONA).
    Per dolce un tiramisù;2 bottiglie d’acqua…tot cn carta x 2 (piacevolmente accettata) 38 euro…ed eravamo strapieni!SUPER CONSIGLIATO!

  35. Inviato da Laura on 14.07.09 13:31

    ennesima volta al quick…era qualche mese che non ci andavo e la qualità dei piatti sempre di alto livello!
    concordo però con quello che ha scritto “diana” sulle porzioni, io ho preso il salmone alla cacciatora al costo di 15 euro e mi sono vista attivare un listellino di salmone che non valeva assolutamente quel prezzo!
    vabbè che con carta per due il prezzo è dimezzato però è sempre troppo!
    noi abbiamo preso in totale:
    1 antipasto
    2 secondi di pesce
    1 contorno
    1 bottiglia di acqua
    1 bottiglia di vino
    2 dolci
    2 caffe
    2 liquori

    totale 82 euro… sconto carta 21 euro totale pagato 61 euro
    a 30 euro diciamo ceh ci si può stare ma senza carta sarebbe impossibile!!

    io mi ricordo che prima le porzioni erano decisamente più ricche! adesso mi sembrano un po’ miserelle considerato quanto costano!

  36. Inviato da I fantastici 4 on 14.06.09 19:26

    Siamo stati ieri sera in questo locale e non possiamo che confermare i migliori giudizi che sono stati espressi per quel che riguarda la qualità del cibo, l’accuratezza della preparazione, le generose porzioni e dulcis in fundo la simpatia e la cordialità dei camerieri, in primis Carletto, davvero un mito. Gli abbiamo promesso che torneremo e penso lo faremo al più presto!!

  37. Inviato da marco, marina on 15.05.09 09:03

    Seconda volta in questo accogliente e bel ristorante. Che dire? Cena perfetta, pesce fresco cucinato perfettamente, carpacci ottimi. Carta accettata volentieri (ma si sa, il personale è davvero gentile).
    Promosso ancora una volta a pieni voti e raccomandatissimo!!!

  38. Inviato da diana on 02.04.09 16:18

    Siamo stati qui svariate volte ed il giudizio é sempre stato ottimo..Purtroppo questa volta(sabato scorso) siamo rimasti delusi non tanto per la bontà dei piatti (quella é indiscutibile!), ma per le porzioni assolutamente scarse rispetto al solito che, soprattutto se si ordina pesce, non rende certo soddisfatti!Peccato che per i nostri amici era Il battesimo con la Carta..loro erano soddisfatti cmq, noi un po’ meno visti i precedenti migliori..Insomma la differenza si sente, anche per la mancanza del simpaticissimo cameriere Carletto..Prezzo come al solito ottimo: in 4 con 2 carte € 13,00 a testa mangiando una antipasto ed un secondo ciascuno!
    Dor e nina

  39. Inviato da Ro on 30.03.09 14:02

    Sabato sera ho avuto il PIACERE di gozzovigliare in questo ristorante.
    Ottima cucina, ottimo servizio, e soprattutto non creano problemi, con carta per due.
    Eravamo in quattro, quindi 4 antipasti, quattro secondi e quattro contorni misti tra carne e pesce, acqua pane abbiamo risparmiato 46€ sul totale che era di 112€….vi sembrano pochi???
    Locale con arredo moderno il tutto contornato da sorrisi del personale. Assolutamente da riprovare, ne vale la pena. Credeteci!!!!!!!!

  40. Inviato da Marco A. on 24.03.09 09:01

    seconda uscita con la CX2. Ristorantino davvero accogliente; peccato per il poco spazio e la troppa vicinanza dei tavoli. Problema ampiamente compensato dalla straordinaira cucina! Piatti deliziosi e molto particolari. Eravamo in 2, abbiamo preso 2 antipasti (polpettine di melanzane, fesa di manzo) ottimi, un primo (tonnarelli) ottimo e un secondo (filetto di manzo al lardo di colonnata e porcini) favoloso! una mezza bottiglia di Chardonnay un acqua e un tiramisu (Pompi je fa un baffo!) Il tutto per 38 euro circa. Ottimo

    Consigliatissimo!

  41. Inviato da Nevio on 23.03.09 12:50

    Sabato scorso, anche dopo aver letto più di un commento positivo, abbiamo deciso di provare questo locale del circuito. Beh, andrò controcorrente, ma la sensazione ricevuta non è stata molto positiva. Abbiamo prenotato, come da condizioni della carta, ma la prenotazione diventa indispensabile perché il locale è piccolo e non ci sono moltissimi coperti, peraltro i tavoli sono anche molto ravvicinati tra loro. Siamo arrivati alle 20.30, ci siamo accomodati, ma dopo più di 10 minuti, visto che il menù non arrivava, abbiamo dovuto “sollecitarlo” noi. Il menù non è uguale a quello che troverete sul sito, mancano dei piatti e ce ne sono invece altri che non figurano sul loro sito. Nella prima pagina del menù, c’è un “avviso” ed informa i clienti che, essendo tutta cucina espressa, dovranno aspettare il “dovuto” per poter mangiare, ma, nel nostro caso, il tempo di attesa si rivelerà veramente troppo!!!
    Abbiamo preso: 2 antipasti (involtini di spada e melanzane con salsa mediterranea – carpaccio di manzo con rucola e parmigiano), 2 primi, (risotto pere, gorgonzola e noci – tonnarelli alla grigia con crema ai carciofi), 1 bottiglia d’acqua (2E), mezza bottiglia, 0.375L, di Cabernet Veneto Rosso (7E) e il cestino di pane (4E per due persone).
    Avevo letto pareri contrastanti sulle porzioni, diciamo che sono al “minimo sindacale”, ma quello che non ci ha soddisfatto è stato il servizio ricevuto “in generale”. Arrivati alle 20.30, alle 22.00 eravamo riusciti a mangiare “solo” gli antipasti, decisamente troppo, troppo tempo. Considerate che, ad un certo punto, ci sono venuti a chiedere se volevamo qualcosa per dolce, un po’ “sconcertati” della richiesta, abbiamo fatto presente che in realtà stavamo ancora aspettando i primi piatti……….
    Per le 22.20 siamo riusciti a finire il primo, e abbiamo “rinunciato” a proseguire con i secondi e un po’, sinceramente, c’era anche passata la voglia. La qualità del cibo non è degna di particolari note, i tonnarelli, ad esempio, “navigavano” nell’olio, erano decisamente troppo conditi. Che dire, forse siamo stati solo sfortunati, ma la sensazione complessiva che abbiamo ricevuto non è stata granché, tempi di attesa in primis, non credo che il problema fosse che era sabato sera. La carta è accettata senza problemi, il conto finale è stato di 28E, sui 43E previsti (antipasti e primi facevano un totale di 30E portati a 15E con la carta), ma il conto finale ci è stato consegnato su di una ricevuta fiscale, “non fiscale”!
    Quindi il giudizio finale, a nostro modesto avviso, è sotto la sufficienza e il servizio, nel nostro caso, non è stato decisamente “Quick”. Ciao. Nevio.

  42. Inviato da roberta on 23.03.09 11:53

    PROVATO SABATO SERA, E’ DAVVERO UN OTTIMO RISTORANTE E IL FATTO CHE FOSSE PIENO LO CONFERMA.OTTIMI I PRIMI E ORIGINALI I SECONDI.CARTA RISPETTATA E ACCOLTA CON TRANQUILLITA’, ANCHE SE ERA SABATO.PAGATI 42,50 EURO CONTRO I 69,50 EFFETTIVI.DA PROVARE ASSOLUTAMENTE.

  43. Inviato da Anonimo on 16.03.09 12:45

    Siamo stati due volte in questo posto, la prima ci aveva fatto una buona impressione, poi ci siamo tornati con una coppia di nostri amici che hanno la cartaperdue anche loro esiamo rimasti delusi. Prima di tutto le porzioni ridotte praticamente inesistenti non c’era niente di quello scritto sul menu e tra l’altro i costi non sono affatto bassi. Io sono uscita che avevo più fame di prima non credo torneremo in questo posto che rimane anche parecchio decentrato.

  44. Inviato da Marco e Tamara on 10.03.09 15:22

    Prima uscita con la carta per due sabato sera.
    Ristorante non tanto grande ma molto carino e soprattutto ottima cucina. Avevamo letto commenti non troppo positivi sulla quantità delle porzioni…noi non le abbiamo trovate per nulla piccole, anzi…
    In due abbiamo preso due antipasti (1 Sauté cozze e vongole veraci; 1Gran piatto misto di pesce della casa), gustosissimi e abbondanti, 2 primi (Tagliolini al granchio; Tonnarelli allo scoglio) veramente veramente buoni, un dolce (tiramisù fatto in casa), da bere una bottiglia di acqua e una bottiglia piccola di vino Chardonnay, tutto per € 38,00.
    Come prima uscita non possiamo assolutamente lamentarci, la carta è accettata senza problemi.
    Ci torneremo sicuramente per provare anche gli altri piatti che purtroppo non siamo riusciti a prendere perchè sazi.

    Complimenti!!!!!!!

  45. Inviato da Mari on 28.02.09 16:42

    Io e il mio ragazzo siamo stati di recente al Quick per la seconda volta e, come la prima, non siamo stati delusi dalla qualità dei piatti.
    Abbiamo preso due antipasti di pesce, Zuppetta di fagioli con calamarie e salmone ai 3 pepi e balsamico, una pasta con la bottarga e un rombo in crosta di patate + contorno di patate +1 acqua e due tiramisù. Tutto molto buono,.
    Spesa totale 28 euro!!!! Grandissimi!
    A voler trovare una nota negativa, i piatti non sono abbondantissimi, anzi, diciamo che sono un pò striminziti.

  46. Inviato da ALESSANDRA on 28.02.09 15:17

    Quick Ristorante è unico!Piatti ottimi e di qualità,ambiente piacevole a cui si aggiunge la simpatia di Carletto!Ci andiamo spesso a mangiare e sempre con grande piacere!

  47. Inviato da giorgia corso on 27.02.09 12:26

    E di nuovo, complimenti a questo piccolo ristorante, che ci ha accolto per la seconda volta in modo piacevolissimo, sia dal punto di vista gastronomico che … umano!
    La carta per due è accettata senza nessun problema,
    servono solo due accorgimenti: prenotate e guardate bene la strada per arrivare, altrimenti rischiate di far tardi, come noi!
    Scegliendo due antipasti, due primi e un secondo (tutti di pesce, pasta fatta in casa), bottiglia piccola di vino e un dolce, abbiamo speso in tutto 35 euro.
    La simpatia del signor Carletto è gratis.
    Giorgia e Roby

  48. Inviato da Lara e Stefano on 23.02.09 22:37

    Siamo stati per la seconda volta in questo locale e proprio la sera di San Valentino, sicuri che tutto sarebbe stato all’altezza dell’occasione.
    Ed infatti anche stavolta non ci ha traditi!
    Cena come da menù sopra riportato, pesce freschissimo e portate gigantesche, unico appunto al calamaro ripieno un poco duro.
    Ambiente come al solito curato, piacevole e servizio veloce.
    Una nota di merito al dolce proposto per l’occasione, il dolce dell’amore, pan di spagna ripieno di panna (rigorosamente fresca) a forma di cuore!semplicemente splendido!!
    Ci rivedrete molto presto!!!

  49. Inviato da Francesca e Giulio on 08.02.09 12:43

    Ieri sera, io e il mio ragazzo, siamo tornati per la seconda volta a mangiare in questo locale…memori del successo che a nostro parere aveva riscosso la prima volta! Abbiamo preso 2 antipasti (salmone ai tre pepi con aceto balsamico -superbo-, gran piatto misto di mare), 2 primi (tagliolini al granchio e tagliatelle con ricci di mare, cime di rapa e seppioline), 2 dolci (crema catalana e tiramisù) e un caffè! Il tutto per 15 euro a testa! Lo consigliamo davvero a tutti!!! Il locale, in stile moderno, è davvero carino e il servizio impeccabile. L’unica cosa: prenotate perchè i tavoli non sono tantissimi!! Buon appetito!!

  50. Inviato da Michelangelo on 27.01.09 14:42

    Complimenti..complimenti…complimenti..!!!
    A mio parere il miglior ristorante del Circuito!
    Cibo rigorosamente fresco e cucinato in modo ottimale dallo chef, conto onesto per: 2 antipasti della casa(da provare il salmone all’aceto balsamico e 3 pepi) 2 soutè di cozze(fresche,pulite una ad una, saporite e di buone dimensioni) 2 gnocchi di patate all’astice e funghi porcini, 1 tagliolini con bottarga di muggine e olive, riso nero grezzo ai frutti di mare piselli e ceci(a dir poco ottimo!!) 2 tagliate di tonno con rucola e pachino con cottura media azzeccatissima 1 involtino di spigola con porcini e zucchine molto delicato e 1 cotoletta di salmone alla crema di robiola e tartufo dal sapore deciso e anche croccante al punto giusto 3 insalate miste, acqua e 1 falanghina mastro berardino a chiudere un conto con 2 carte di 99 euro!!Che dire…..continuate così per la gioia delle nostre papille!!!!!!

  51. Inviato da Stefano e Lara on 26.01.09 00:22

    Siamo stati a cena in questo locale venerdi a cena.
    Locale decisamente carino ed ideale per coppie o piccoli gruppi, molto moderno e carino.
    Ordiniamo un antipasto (Gran piatto misto di pesce della casa), due primi (Tagliatelle bottarga di mugine e olive nere, Tagliolini Quick con ricci di mare e funghi porcini), un secondo (Involtino di spigola e zucchina farcito con funghi porcini gratinati al forno), un contorno (patate quick), un dolce (Soufflè al cioccolato), un caffè, una bottiglia d’acqua e bottiglia di vino da 375cc (chardonnay), il tutto per 42 euro, invece che 67.
    Qualità del pesce ottima, pesce fresco, pasta fatta in casa, così come i dolci, servizio veloce e simpatico!
    serata perfetta, sicuramente ci rivedranno presto!!
    Unico appunto, qualche indicazione in più non guasterebbe per raggiungere il locale!

  52. Inviato da mauro on 16.01.09 19:25

    Serata particolare in questo piccolo ma accogliente locale sulla Tuscolana.
    Complimanti per la qualita , gusto e preparazione dei cibi veramente a livelli Top. Prezzi giusti che diventano da pizzeria con l’ utilizzo della carta accettata senza problemi !!!!
    Da riprovare presto e grazie a Cartaperdue che ci da’ questa piacevole ricerca di locali da scoprire.

  53. Inviato da Daniele e Daniela on 05.12.08 12:38

    03/12/2008..è la seconda volta che andiamo in questo ristorante e devo dire che è meraviglioso il modo in cui lo chef cucina..questa volta abbiamo preso un vino rosso Chianti piccolo un acqua naturale grande…abbiamo preso un antipasto: Provola fresca Casertana con fonduta ai funghi porcini + Gnocchi astice e funghi porcini + Rombo in crosta di patate + Filetto di manzo al pepe verde + patate Quick + verdure gratinate…tutto ciò per soli € 44.00..c’è un rapporto qualità e prezzo davvero magnifico!!!DEVO FARVI I COMPLIMENTI E CREDO CHE ITORNERO ANCHE UNA TERZA VOLTA…

  54. Inviato da francesca on 17.11.08 10:45

    Veramente un ottimo ristorante! siamo tornati sabato a pranzo e siamo stati benissimo! servizio cortese e veloce, pietanze sfiziose e buonissime: abbiamo provato la carne, veramente squisita.
    Conto leggero: eravamo in quattro con due carte e prendendo 3 antipasti, 2 primi, 4 secondi, 2 contorni, 2 dolci, acqua e mezza bottiglia di vino appena 20€ a testa!
    Consigliatissimo!!!

  55. Inviato da Alessandro S. on 16.11.08 14:04

    Inauguriamo la prima cena usufruendo della carta per due al Quick;
    me ne avevano parlato già bene e la cena non ha fatto altro che confermare le aspettative.

    Locale tranquillo e piccolino (direi che la prenotazione è obbligatoria perchè i tavoli non sono molti) , 2 ottimi antipasti di pesce + spaghetti alle vongole + tonnarelli di mare…2 dolci ,acqua e caffè…

    15 euro a persona..come inaugurazione della carta non c’è male

    qualità del pesce ottima , ci torneremo!

  56. Inviato da Silvia on 10.11.08 13:46

    Sono tornata al Quick ristorante con un’amica e devo dire che confermo le già buone impressioni che avevo avuto: abbiamo mangiato 2 antipasti di pesce, 2 secondi di pesce, 2 dolci, il tutto molto buono accompagnato da un servizio veloce e simpatico…per concludere chiacchierata fuori dal locale per fumare na sigaretta con il Signor Carlo, il cameriere che ci ha fatto sentire a casa. Lo consiglio in maniera assoluta.
    Silvia

  57. Inviato da SERENA on 01.11.08 11:36

    SERE&DOMY, LAV&DARIO.
    OGNI VOLTA CHE CI ANDIAMO è UN PIACERE NON SOLO PER IL PALATO MA ANCHE PER L’ACCOGLIENZA DEL CAMERIERE, TROPPO SIMPATICO ALLA MANO, I PIATTI DA PROVARE TUTTI…I DOLCI FANTASTICI….CONSIGLIATO VIVAMENTE!!

  58. Inviato da Silvia on 29.10.08 17:45

    QUESTO RISTORANTE E’ DAVVERO CARINO E ACCOGLIENTE! IO E IL MIO RAGAZZO ABBIAMO MANGIATO MOLTO BENE, I PIATTI SONO OTTIMI E PREPARATI CON GRANDE ATTENZIONE. IL SERVIZIO ANCHE E’ DI LIVELLO, GRAZIE ALLA CORTESIA E SIMPATIA DEI CAMERIERI. LO CONSIGLIAMO VIVAMENTE A TUTTI!!

  59. Inviato da sarah on 27.10.08 14:41

    il locale resta sempre tra i miei preferiti. cucina davvero ottima; pesce e carne sempre freschi. ambienta curato e cordiale. carta per due accettata senza problemi in qualsiasi giorno.

  60. Inviato da Anonymous on 25.09.08 00:00

    Sempre impeccabile la qualità dei prodotti ottimi e sfiziosi, altrettanto indiscutibile è la cortesia e la disponibilità di Carletto & company. Mi spiace dirlo purtroppo pero’ le quantità delle singole pietanze per ogni piatto come ormai accade da tempo in vari esercizi della capitale, sono andate drasticamente diminuendo!!
    Sembra quasi un clichè, si parte i primi tempi con piatti abbondanti e dopo che ci si fa il nome si va calando pian piano la quantità delle portate, evidentemente a favore di un risparmio/guadagno del locale.
    PECCATO !!!!!

  61. Inviato da GIANLUCA RUSSO on 22.09.08 00:00

    RISTORANTE MOLTO CARINO, SIAMO ANDATI IN 3 (2 PIU’ UNA BAMBINA) ED ABBIAMO PRESO COME ANTIPASTO 2 GRAN PIATTO DI MARE (10 EURO L’UNO, SCARSINI E NIENTE DI KE) 1 PIATTO DI SALUMI E AFFETTATI, 1 GNOCCHETTI ASTICE E FUNGHI (OTTIMI 12 EURO) 1 TAGLIOLINI AL GRANCHIO (BUONI 9 EURO) 1 SPAGHETTI ALLE VONGOLE (BUONI 8 EURO) PIU’ UN DOLCE (SOUFFLE’ AL CIOCCOLATO MEMORABILE), ACQUA COCA COLA. IL COPERTO COSTA 2 EURO A PERSONA, LA CARTA VIENE ACCETTATA SENZA PROBLEMI. IL CONTO 55 EURO IN TUTTO (SCONTO DI 18 EURO ERA 73).

  62. Inviato da Anonymous on 16.09.08 00:00

    Molto buona la qualità, la preparazione, gli ingredienti e anche abbondante la quantità.
    Buono il locale arredato con gusto ma che paga (forse un pochino) la ristrettezza, almeno quando i tavoli fuori sono inagibili per il cattivo tempo.
    Buono il servizio.
    Ottima la lista dei vini.
    Infine il conto: eccellente
    Carta ben accettata (secondo noi è fondamentale)
    Locale molto raccomandato

  63. Inviato da Luca M. on 16.09.08 00:00

    Il locale è carino anche se in un posto un pò sperduto… si mangia bene ed il cameriere è simpaticissimo.
    I piatti sono ricercati ma non vi è vastissima scelta. Buoni ed onesti ma di porzioni risicate a dire il vero.Siamo andati in due ed abbiamo preso come antipasti le cozze(buone ed abbondanti) poi il soufflè di baccalà (da evitare…non cativvo ma da…0a0)ed il salmone(buono ma scarso).Come seconti il tonno(superbo e giusto in dose)e l’involtino (insomma…troppo …carico e solo un involtino).Per contorno le patate quick(buonissime…devo dire!).Totale 34 euro senza vino e primi piatti. Siamo andati via leggeri …io a dire il vero anche un pò affamato…ma devo dire che per un risto di pesce ci si può stare.Lo consiglio per chi non vuole spendere una fortuna e mangiare pesce…ma per MANGIARE pesce bisogna andare altrove.

  64. Inviato da Anonymous on 15.09.08 00:00

    sarà la settima, ottava volta che ci vado in compagnia di una o più persone!
    il locale è accogliente, fresco e frizzante… il cameriere meravigliosamente da osteria apparentemente stona con l’ambiente ma la sua simpatia e professionalità ti fanno subito cambiare idea!
    se poi date un occhiata alla cucina a vista (per quanto possibile) capirete perchè si mangia così bene con
    piatti decisamente interessanti…
    finora ho mangiato sempre e solo PESCE e sono andato via sempre soddisfatto! carta per due accettata tranquillamente!
    prenotate se no rischiate di aspettare fuori!
    che fortuna averlo a pochi kilometri da casa!
    andrea & anna + altri

  65. Inviato da Anonymous on 11.09.08 00:00

    Ottimo!uno dei migliori. In due abbiamo preso un antipasto misto di mare, un primo (tagliolini al granchio..delizioso e delicatissimo!) un orata (ottima!) e un contorno di patate..buone e leggere. E per finire due tiramisù..giganti e cremosi!non di quelli finti tutta panna che si vedono in giro. pane e acqua. Totale scontato :33 euro! Da sottolineare simpatia e gentilezza del grande cameriere carletto! Bravi! Continuate così!

  66. Inviato da Anonymous on 06.08.08 00:00

    Ottimo locale sicuramente ci ritorno, abbiamo mangiato in quattro pagando 80 euro, la cena è stata : 4 antipasti a base di pesce molto buono ed abbondante, 3 primi tagliatelle con broccoli e vongole 1 primo tonnarelli cacio e pepe e tartufo, 1 bottiglia di vino casale del giglio 2 amari e 2 tortini al cioccolato e gianduia 2 bottiglie di acqua prezzo giusto calcolando che nella promozione carta per due non sono compresi bevande e dolci, giudizio ottimo locale speriamo che non si rovina con il crescere :-)

  67. Inviato da giovanni rellini on 04.08.08 00:00

    Incoraggiati dai favorevoli giudizi di altri soci del circuito ci siamo recati al Quick in un assolato sabato agostano.
    Reazione:entusiasmo! Abbiamo gustato crespella ripiena di pesce, riso nero proibito (ai frutti di mare), involtino di spigola con funghi porcini e zucchine, tagliata di tonno all’aceto balsamico e pomodorini, il tutto con un evidente tocco di classe dello chef nella preparazione e nella presentazione dei piatti.Con acqua minerale e simpaticissimo servizio di Lucio il tutto è costato soltanto 30 Euro, nessun problema con la carta.Ci torniamo presto.
    Giovanni e Adriana

  68. Inviato da Anonymous on 01.08.08 00:00

    Andrea&Valeria- Non possiamo che confermare al 100% i precedenti giudizi positivi. Ieri siamo stati al Quick e nonostante non fosse previsto dalla carta ci hanno permesso di mangiare fuori.
    2 antipasti ottimi (crespella ai frutti di mare e soutè di cozze e vongole) e 2 secondi indimenticabili (gamberoni al brandy e involtino di spigola), una bottiglia di greco di tufo acqua caffè e grappa 54.50 euro con la carta accettata senza problemi!
    Da ritornarci per provare tutti i piatti del menù!

  69. Inviato da Fabiana Belli on 26.07.08 00:00

    è già la seconda volta che ci torno..e così ho provato sia il pesce che la carne..ttto buonissimo..uno de gestori,Carlo,è un signore simpaticissimo…..e si spende poco,è vero!!io ci torno sicuro e ve lo consiglio!!

  70. Inviato da Anonymous on 26.07.08 00:00

    Ottimo è la definizione giusta. Dall’ambiente elegante, ma informale, al servizio impeccabile ed allegro e soprattutto al cibo di ottima qualità e cucinato perfettamente.
    Ricette tradizionali, ma anche innovative, insomma perfetto.
    Abbiamo preso due antipasti di pesce, due secondi di pesce, un contorno, un dolce, vino, caffè, liquore, acqua, tutto a 51 E in totale.
    La carta è accettata volentieri.
    Raccomandatissimo.

  71. Inviato da Anonymous on 22.07.08 00:00

    CARI LETTORI…DEVO DIRVI CHE UN RISTORANTINO DAVVERO CARINO, MODERNO e non male nel mangiare..noi abbiamo preso un antipasto misto, OTTIMO, un soutè di vongole e cozze, OTTIMO, rombo in crosta di patate, DELIZIOSO, e quello che non mi ha fatto impazzire è spigola avvolta nelle zucchine ripiena di funghi…per il resto un 9 come voto…abbiamo preso in più una acqua e un caffè…TOTALE SCONTATO ? 32.00 in due, un buon prezzo!!!…ve lo consigliamo

  72. Inviato da Anonymous on 02.07.08 00:00

    SERE&DOMY: CI SIAMO STATI PIù VOLTE IL LOCALE è CARINO E IL CAMERIERE è SIMPATICISSIMO E SI MANGIA BENISSIMO, L’UNICA ANOMALIA CHE IL PANE O COPERTO DI 4 EURO, NON è STATO INCLUSO NELLO SCONTO.

  73. Inviato da Anonymous on 30.06.08 00:00

    Complimenti.Pochi piatti ma cucinati molto bene e diversi dai soliti.Camerieri simpatici locale piccolo ma carino prezzi con la carta ottimi

  74. Inviato da Anonymous on 20.06.08 00:00

    Locale strepitoso. Non possiamo che confermare i giudizi letti. Cucina meravigliosa, piatti abbondanti e ambiente molto piacevolo. Insomma: 3 antipasti, 4 primi, 4 secondi e 3 dolci… oltre a una bottiglia di vino.. 24 euro per uno. Nulla in rapporto a come e quanto abbiamo mangiato!!! Ci torneremo prima possibile.

  75. Inviato da ely camy on 09.06.08 00:00

    semaforo verde , promosso a pieni voti! il posto è grazioso, i piatti molto sfiziosi e ben eseguiti, e il servizio informale,giovanile, e cordiale. abbiamo mangiato antipasto misto di pesce , due primi ( gnocchi astice e funghi porcini e fettuccine vongole broccoli e pecorino) ottimi e abbondanti, due secondi (fagottino di spigola con zucchine e rombo in crosta di patate) ben cucinati e ben conditi e un dolce , una crema catalana flambè molto scenografica , una bottiglia di vino e una di acqua. 50 euro tutto. carta per due accettata con il sorriso . siamo rimasti molto contenti e soddisfatti, per cui torneremo e consiglieremo il locale a tutti i nostri amici. ps: consigliata la prenotazione..perchè il locale è piuttosto…preso d’assalto (e non è difficile capire il perchè ) un saluto e alla prossima. ely & ale

  76. Inviato da Anonymous on 22.05.08 00:00

    il posto è molto carino, l’arredamento del locale ci è decisamente piaciuto. i primi sono assolutamente squisiti, noi abbiamo preso gli gnocchi rombo e melanzane e quelli alla carbonara di pesce. i secondi non erano male, ma in realtà nulla in confronto ai primi (rombo in crosta di mandorle e involtino di spada con zucchine). il dolce invece ci ha di nuovo entusiasmati: il più buon tiramisù mai assaggiato e un soufflè per i veri amanti del cioccolato puro, assolutamente goduriosi! inoltre, una cosa molto apprezzata è la possibilità di prendere le mezze bottiglie di vino.

  77. Inviato da alberto e chiara fratticci on 14.05.08 00:00

    E’ la seconda volta che andiamo in questo locale e ci torneremo probabilmente anche questa sera per festeggiare un compleanno…uno dei migliori in assoluto del circuito. Oltre all’accoglienza davvero calda sia del mitico Carletto che dei ragazzi in cucina, sempre sorridenti anche quando si presenta la carta per due….devo dire che il cibo è assolutamente all’altezza…abbiamo rpovato molte cose: antipasti saute di cozze (molto molto buono) e mix di pesce (anche questo molto buono…), spaghetti alle vongole spettacolari…era tanto tempo che non ne mangiavo cosi…e carne..mmmm che buona…rpovata sia la tagliata ai pachino che il filetto..tutti e due molto molto buoni e carne di alta qualità..(non perdete le patate quick…sono due settimane che rpovo a rifarle a casa e non vengono mai cosi buone…)..per finire con dolci fatti in casa davvero gustosi :-)
    Ci torneremo assolutamente…

  78. Inviato da Stefano e Roberta Chiacchia on 30.04.08 00:00

    Io e la mia ragazza Roberta siamo andati in questo ristorante dopo aver letto i commenti precedenti e cosa dire…non possiamo far altro che confermare quanto già detto! Stupendo il locale e simpaticissimo il cameriere Carletto…abbiamo preso per antipasto un’ insalatina di polpo verace con borlotti e un culatello con scaglie di parmigiano, per primo linguine cacio e pepe tartufate e tagliatelle cannolicchi broccoli e scaglie di pecorino, per secondo (soltanto io!!!)Filetto di manzo bardato al lardo di colonnata con salsa ai funghi porcini tartufata, contorno di patate quick, caffè e grappa…tutto davvero squisito e preparato in maniera sublime!Veniamo al conto ?61 circa ridotto a ?38 con la carta, incredibile ma vero…andate e rimarrete davvero colpiti…

  79. Inviato da vitale flavio MARIANO on 22.04.08 00:00

    I gusti sono gusti…..non è bello ciò che è bello,ma è bello ciò che piace….tutti proverbi che lasciano il tempo che trovano quando si va a mangiare in un ristorante del genere, se esiste qualcuno che si reca a mangiare da quik e dice di non aver mangiato bene…..non è di questo mondo, da quik si mangia STRAORDINARIAMENTE BENE!!!!! La mia compagna a fine cena non ha potuto esimersi dal voler conoscere il cuoco per fargli i complimenti!!!!Siamo rimasti entusiasti e ci ritorneremo spesso anche se uscirà dal circuito cartaperdue.+++++++ Flavio e Cinzia.

  80. Inviato da Renée Duport on 08.04.08 00:00

    VALE LO SPOSTAMENTO!certo è un pò fuori mano ma si mangia molto bene!! sia pesce che carne. E di sabato sera non ci sono limitazioni sul menù!!(è uno dei pochi).abbiamo preso 4 antipasti di pesce,4 secondi di pesce e 4 dolci vino e acqua ,con due carte abbiamo speso 20? a testa!! consigliatissimo. Renée

  81. Inviato da ELEONORA Drago on 08.04.08 00:00

    ELE & ALEX
    GRAZIE AI COMMENTI LETTI SIAMO ANDATI IN AVANSCOPERTA…….CHE DIRE….TUTTO OTTIMO,DALL’ACCOGLIENZA DEL MITICO CARLETTO A TUTTO LO STAFF…CONSIGLIO…GRAN PIATTODI PESDE DELLA CASA(10 E LODE)CROSTINI AL LARDO DI COLONNATA CON MIELE DI ACACIA(STREPITOSO)
    PRIMI PIATTI:TAGLIATELLE CANNOLICCHI E BROCCOLI CON SCAGLIE DI PECORINO(SUBLIMI)LINGUINE CACIO E PEPE TARTUFATE(A DIRE DEL MIO LUI SQUISITE)SECONDI:ROMBO IN CROSTA DI PATATE
    (ERO PIENA MA NE VALEVA LA PENA)E IL MIO LUI TAGLIATA DI MANZO ARGENTINO E PATATE QUICK PER CONTORNO(UN BURRO)2 BOTTIGLIE DI ACQUA PER UN TOTALE DI ?38 CON CARTA PER DUE……..DA TORNARCI CON GLI AMICI

  82. Inviato da Francesca Di Giambattista on 31.03.08 00:00

    Sabato sera siamo stati al Quick molto carino e si è mangiato molto bene sia carne che pesce ed il prezzo grazie alla carta per due non èstato salato.
    C’è da evidenziare la presenza di un cameriere molto simpatico di nome Carletto.

  83. Inviato da veronica f on 26.03.08 00:00

    Locale carino intimo e ben accogliente.
    Abbiamo preso due primi di pesce, spaghetti con vongole veraci, tonnarelli con vongole e funghi porcini, due secondi, seppia alla piastra e involtini di zucchine con pesce e funghi porcini.
    Tutto OTTIMO peccato l’aggiunta dell’aceto balsamico sull’involtino di zucchine.Acqua e pane.Cifra totale 28euro.Serata gustosa e piacevole. vero & alex

  84. Inviato da diana rondoni on 20.03.08 00:00

    Ottima scoperta in un posto inaspettato!ed anche se fuori mano ne vale veramente la pena!!!!!!!!!!!!da tutti i punti di vista, cordialità, buonissima cucina, e prezzi ottimi!!!!!!!eravamo in 4 ed abbiamo speso 16 euro a testa: 2 involtini di pesce spada e melanzane, 1 culatello con scaglie di parmigiano ed una succulenta fonduta di provola e funghi! Un filetto di manzo al lardo di colonnata con fondue d funghi, due tagliate rucola e pachino, ed un rombo in crosta, il tutto accompagnato dalle deliziose patate Quick! e dulcis in fundo un tiramisù per assaggiare !!!!!!!!!da bere 2 acqua e 2 cestini di pane! degno di lode il simpaticissimo cameriere Carletto! Ci torneremo.!!!!carta accettata senza alcun problema! Dor e nina!

  85. Inviato da Mario Noce on 20.03.08 00:00

    Tutto veramente squisito, addolcito dalla presenza di un cameriere (Carletto) simpatico.
    Suggerisco gli involtini di pesce spada e melanzane, la tagliata o il filetto

  86. Inviato da Anonymous on 18.03.08 00:00

    locale piccolo,intimo e molto carino e curato….cena a base di pesce buona e prezzi accettabili…l’unica pecca e’ il pagamento del coperto sotto forma di pane…nonostante questo una piacevole scoperta…da tornarci sicuramente!

  87. Inviato da Daniele e Ilaria Berardini on 16.03.08 00:00

    Siamo andati in questo locale e ci è piaciuto molto. E’ molto carino, ben curato e si mangia molto bene. Come è specificato i piatti sono espressi e dunque preparati al momento, questo la dice lunga sulla qualità di ciò che mangi, ma implica inevitabilmente un’attesa maggiore. Abbiamo mangiato: due antipasti (crostini al lardo di colonnata miele e noci -6-, zuppa di fagioli e calamari -8-), due primi (fusilli freschi con grigia ai carciofi -7,5-, spaghetti alle vongole veraci -7-), un secondo (tagliata di manzo con pachino e rucola -9-), un contorno (patate quick -6-), un dolce (tiramisù -9-) ed un’acqua per la modica cifra di 28,30 ?. Assolutamente da provare e riprovare.

  88. Inviato da Anonymous on 08.03.08 00:00

    Abbiamo mangiato bene, ma lievemente salato per i miei gusti. Ottima la qualità dei prodotti, in particolare il pesce e ottimi anche i dolci. Locale accogliente e Personale gentile.

  89. Inviato da Anonymous on 07.03.08 00:00

    2° uscita con la mia cartax2: da dimenticare. Ero così entusiasta di andare finalmente in questo locale di cui avevo letto quasi esclusivamente commenti positivi. Purtroppo ho capito tutto già dall’antipasto(ho scelto il + costotoso) che mi hanno portato. Chiedo il gran piatto di salumi e formaggi e mi arriva un piatto con 2 fettine di salame ungherese, 2 di altro salame, 2 di pancetta coppata, prosciutto e non so che altro e come formaggio 2 pezzetti di emmental e 4 scaglie (erano vera mente scaglie) di un altro. Ah dimenticavo: 3 olivette verdi denocciolate. Mi aspettavo qualcosa di + particolare e più ricco. Per quanto riguarda il pasto a base di pesce di mio marito: gli avevo detto che tutti avevano decantato questo locale per le preparazioni a base di pesce fresco. Beh, lasciam perdere: una vera delusione per entrambi. Aggiungo anche che per il coperto si sono presi 2 euro ciascuno. Noi sicuramente non ci torneremo più

  90. Inviato da Anonymous on 02.03.08 00:00

    abbiamo mangiato benissimo!!!!! loconsigliamo vivamente!!! abbiamo mangiato tutto dall’antipasto al dolce, grappe comprese ed era tutto squisito!!! non siamo riusciti ad assaggiare il soufflè al cioccolato, una buona scusa per tornare presto!!!

  91. Inviato da sarah brunelli on 25.02.08 00:00

    assolutamente sublime. contesto piccolino ma cibo davvero ottimo e cotto al momento. ottimi prezzi con la carta per due. pesce sempre fresco.

  92. Inviato da Anonymous on 09.02.08 00:00

    a volergli trovare un difetto direi che le due televisioni (per fortuna mute) alle pareti stonano molto. Se le levassero (e abbassassero un po’ le luci) non ne sentiremo la mancanza… Detto questo però voglio dire che abbiamo mangiato benissimo, il pesce, così come tutto il resto, è ottimo. In due, due antipasti, due secondi, due contorni, due dolci, acqua e una bottiglia di vino bianco, abbiamo pagato 50. Ci torneremo.

  93. Inviato da Anonymous on 27.01.08 00:00

    Cena a base di pesce, freschissimo e squisitamente cucinato:
    2antipasti, 2secondi(involtini di spigola e tagliata di tonno),2patate quick e 2 dolci,1 bottiglia di vino e un acqua 48?; Il tutto è stato contornato dalla frizzante allegria di Carletto, cameriere simpaticissimo.
    Sicuramente torneremo

  94. Inviato da caterina lucchini on 20.01.08 00:00

    ciao!
    siamo Cate ed Eros, da poco entrati nel mondo di cartax2.
    Quick ristorante è il primo ristorante che proviamo utilizzando questa carta.
    l’ambiente è picolino e moderno, i piatti sono particolarmente ricercati, ed anche se la porzioni non sono abbondantissime, lo promuoviamo a pieni voti e sicuramente ci torneremo.

  95. Inviato da Anonymous on 28.12.07 00:00

    Locale nuovo, molto carino e accogliente. Abbiamo preso 2 antipasti davvero buoni, 1 primo (gnocchetti vongole e porcini) MERAVIGLIOSO, 2 secondi ottimi e 2 dolci fantastici. Che dire? cena deliziosa, ambiente carino, cameriere simpaticissimo e il resto del personale altrettanto disponibile e gentile. La carta è stata accettata con il sorriso, abbiamo pagato 45 euro in 2 e siamo stati benissimo. Consigliato, noi torneremo sicuramente!

  96. Inviato da Mauro Piermarini on 19.12.07 00:00

    Locale con arredo moderno e accoglienza simpatica. Posizione decentrata ottima per il parcheggio. Antipasti discreti (tra cui si segnala la zuppetta di fagioli), ottimi i primi (sia tradizionali che di pesce), meno esaltanti i secondi (quelli di pesce si fanno comunque preferire). Apprezzabili dolci fatti in casa (menzione particolare per il soufflé al cioccolato). Tutto sommato, perfetto per una cena tra amici o per una cena di coppia non impegnativa. Prezzi più che competitivi.

  97. Inviato da Anonymous on 15.12.07 00:00

    E’ la seconda volta che mangio al Quick Ristorante e devo dire che mangio sempre bene. I piatti sono buoni e alcuni anche con pasta fatta in casa,ottima.Andate e sarete soddisfatti!L’ambiente è 1po’ piccolo ma moderno ed informale.

  98. Inviato da Anonymous on 18.11.07 00:00

    Ho visitato ieri questo ristorante con il mio fidanzato. Ambiente moderno, stile tavola calda con aggiunta di tovaglie per la cena. Antipasti: involtini melanzane e spada (6+), salmone ai 3 pepi e balsamico (7+). Primo: gnocchi astice (dove?) e porcini (5-). Secondi: tagliata di tonno (7), involtino spigola funghi e zucchine (7,5). Dolce: tiramisù (5). 1acqua , vino 375 ml, 1 passito. Tot 45,80 euro…cestino del pane (4 fette di casareccio!) 4 euro non inclusi nella carta! Cartaperdue accettata senza sorriso. PS pensavamo di avere seduti al tavolo vicino al nostro i mitici Raffa&Massi…ma non erano loro…che delusione!

  99. Inviato da Anonymous on 17.11.07 00:00

    …che dire, locale informale e ben disposto, personale simpatico e gentile, il cibo eccellente buona la presentazione. carta per due accettata con il sorriso. Ho portato insieme a me altre 12 persone e tutti hanno condiviso il mio parere. Anche se sembra una frase fatta…. COMPLIMENTI ALLO CHEF

  100. Inviato da Anonymous on 13.11.07 00:00

    Impossibile non consigliare questo piccolo e grazioiso ristorante! La cucina è impeccabile, il servizio cordiale e l’ambiente informale ma sempre piacevole. I piatti non deludono mai, nè quelli di carne nè quelli di pesce. Ottimo rapporto quaalità/prezzo. Cantina un po’ striminzita ma comunque sufficiente.Consigliato davvero!

  101. Inviato da Danilo De Simone on 02.11.07 00:00

    Locale accogliente, raffinato ma allo stesso tempo informale.
    Abbiamo mangiato come antipasto Zuppetta di fagioli e calamarie Involtini di spada e melanzane: piatti ben presentati e gustosi; come primo gnocchi vongole e Porcini veramente squisiti e gnocchi spada e melanzane anch’essi buonissimi. quindi 1 tiramis fatto da loro molto molto buono ed 1 ananas. Acqua, 1 bottiglia di Vino e caffè per un totale di ?34.
    Ci torneremo presto

  102. Inviato da Anonymous on 28.10.07 00:00

    Siamo stati in questo grazioso ristorante, ve lo consigliamo, il proprietario è molto simpatico e gentile. Il menù è sia di pesce che di carne. Abbiamo mangiato molto bene. Da provare sono i ravioloni e il suffle al cioccolato (una vera delizia). Appena ci siamo seduti ci hanno offerto dello spumante. Il locale è piccolo per cui è necessaria la prenotazione. Da provare!!

  103. Inviato da Anonymous on 26.10.07 00:00

    Piccolo locale dallo stile moderno, in una zona residenziale di recente costruzione dove si trova facilmente parcheggio.
    Per una cena completa a base di pesce (antipasto, 1°, 2°, dolce), con una bottiglia d?acqua e una di vino (in due persone), abbiamo speso 19 euro a testa con la Carta (hanno chiesto un documento).
    Consigliato oltre che per il prezzo anche per la qualità ed una certa ricercatezza nei piatti proposti.

    Andrea

Invia un commento!





* Campi richiesti. La tua email non sarà pubblicata.